ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes deliziosa e colorata per InStyle Magazine

Sta per tornare sul grande schermo nella commedia ‘Jack and Jill’ al fianco di Adam Sandler e Al Pacino, e Katie Holmes nel pieno della promozione è la protagonista del numero di agosto della rivista americana InStyle. L’attrice bella come i ‘vecchi tempi’, se non di più di quando era un’adolescente in erba nei panni di Joey Potter in Dawson’s Creek, compare in scatti bellissimi che la vedono, seppure ritoccata come tradizione per ler riviste, deliziosa in mise colorate ed estive immortalata dal fotografo David Slijper.

E sempre più consacrata icona fashione e glamour Mrs. Cruise parla della sua avventura nel mondo della moda con la collezione di abbigliamento ed accessori, di quando deve interpretare nuovi ruoli per i quali ogni volta confessa piange prima di calarcisi completamente e anche su quei rumors che fosse incinta quando mesi fa i paparazzi avevano visto in lei qualche ‘gonfiore sospetto’ che aveva fatto sussurrare per la milionesima volta di una sua seconda gravidanza. Forse sarà stato questo il motivo per il quale ora l’attrice è diventata magra e con una pancia piatta come non mai?

fonte| JJB Forum via Celebrity Gossip

8 Commenti su Katie Holmes deliziosa e colorata per InStyle Magazine

  1. io non la sopporto..soprattutto quel ghigno a bocca storta che mi ricorda perennemente joey potter..non la posso vedereeee..

  2. photoshop a parte…lei è cmq bella, semplice, fine ed elegante…sarebbe stata così splendida anche senza tutti questi fotoritocchi…(L)

  3. troppi ritocchi ma bellissima soprattutto nella foto seduta sullo sgabello..

  4. Molto carina, i capelli piu` lunghi e i vestiti colorati le donano tantissimo!

  5. E’ molto bella, soprattutto con i capelli lunghi (Y) ovviamente l’hanno ritoccata parecchio, ma almeno non sembra un’altra 😉

  6. Bellissima e molto fotogenica (Y)

  7. Stellavellutata // 12 luglio 2011 alle 13:55 //

    super photoshoppata ma sempre molto carina, anzi davvero bella (Y)

  8. E’ semplicemente una dea!!! Davvero sembra rinata in quest’ultimo periodo…La trovo magnifica in ogni occasione!!!

commenta questo gossip