ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt è come il vino: migliora invecchiando!

 A Brad Pitt ‘invecchiare’ fa decisamente bene! proprio come il vino migliora con gli anni e ogni volta che appare è sempre più affascinante e sexy, come l’altro giorno quando era in Messico per impegni lavorativi. L’attore lunedì scorso ha presenziato al photocall tenutosi al Summero of Sony 3 a Cancun per l’ultimo suo film che sta arrivando sui grandi schermi, ‘Moneyball’ ed insieme al collega Jonah Hill e il regista Bennett Miller.

Per l’occasione il compagno di Angelina Jolie oltre a sfoggiare chiome sempre più lunghe e pettinate in stile David Beckham, aveva una mise chiara con la quale era ancora più bello del solito. Come non restare incantanti di fronte a cotanta visione e non apprezzare quanto sia migliorato dai primi tempi, quando forse era troppo bello e perfetto tanto da sembrare finto. E oggi a quasi 50 anni, ne compirà 48 a dicembre, è uno degli attore di ‘mezza età’ più belli di Hollywood, non vi pare?

 

fonte| Zimbio – Daily Mail – Photo by Handout/Getty Images North America

5 Commenti su Brad Pitt è come il vino: migliora invecchiando!

  1. Madonna santissima, e` vero che migliora giorno dopo giorno!!!
    Concordo con Stella, anche a me agli inizi non piaceva, troppo bamboccione belloccio americano..ma ora..WOW! 😛

  2. @ ila:
    Ma in più ha quel non so che di esperienza, di vissuto.. (L)

  3. :O porc****** sembra thor!

  4. Stellavellutata // 13 luglio 2011 alle 17:15 //

    d’accordissimo! quando era piu giovane a me non piaceva, era il classico belloccio alla Ken, ora invece ha acquistato tanto fascino (Y) c’è poco da dire, gli uomini invecchiano meglio delle donne..maledetta natura!

  5. Wooooow (L) (L) (L) beata la Jolie 😉

commenta questo gossip