ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Take That illuminano ed incantano San Siro:a Milano con ‘Roberto’

“Faceva caldissimo a Milano stasera…e la gente era lì da ore. Grande pubblico…grande energia…..grande show ! Ci siamo trattenuti con le battute perchè avevamo timore di non essere capiti. Ho cercato anche di parlare un pò di italiano ma senza troppo successo. Con amore – Roberto” Queste alcune delle parole di Robbie Williams lasciate sul suo blog ufficiale per descrivere il concerto di ieri sera a Milano dove si è esibito con i ritrovati Take That che tornano al completo dopo 16 anni in Italia.

E chi ha avuto la fortuna di essere all’unica tappa italiana del ‘Progress Tour’ ha potuto assistere a quanto pare ad uno show sensazionale fatto di grandi scenografie, acrobazie, effetti speciali, megaschermi, tantissime luci, cannoni spara coriandoli, fumogeni, balletti e molto altro che ha mandato in delirio gli oltre 50.000 mila spettatori, quasi tutte donne con fidanzati e mariti al seguito. Uno spettacolo curato nei minimi particolari, a cominciare dal grande robot che sovrastava su tutto e tutti a San Siro, dove i fans si sono scatenati e hanno cantato insieme a Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howie Donald e il ‘figliol prodigo’ Robbie Williams (foto e 6 video all’interno).

 

Come previsto è stato proprio lui la star della serata e come le ‘migliori dive’ si è fatto attendere, come prevede la scaletta dei concerti, ed è arrivato in un secondo tempo sul palco, dopo che il concerto era stato aperto dai colleghi con ‘Rule the World’, seguita da ‘Patience’ e  ‘Shine’, per poi annunciare l’entrata di Robbie  con le sue hit ‘Let Me Entertain You’, ‘Rock Dj’, ‘Come Undone’ e la sua stupenda ‘Angels’ per poi continuare tutti insieme con un medley di pezzi storici ed indimenticabili.

E la boy band come tradizione sul palco ha ringraziato i fans made in Italy urlando “Siamo felicissimi di essere tornati l’Italia ci ha dato delle grandi soddisfazioni e siete sempre stati così fedeli“. Non da meno Mr. Williams che ha dato il meglio di sè e mandato in visibilio tutti  presenti, soprattutto quando ha detto “Nel 2006 qui ho avuto il miglior pubblico di sempre» con sottofondo il ‘popopo dei Mondiali’ mentre finge un amplesso, si lancia dalle scenografie con imbracatura e incanta la platea, dimostrando ancora una volta che animale da palcoscenico sia e che i suoi colleghi con lui al fianco, seppure illuminati di luce riflessa, sono decisamente più vivi e splendenti che mai!

Robbie al suo ingresso

fonte| Diario Italiano di Robbie Williams Corriere della Sera –  photo credit Massimo Battaglia – Roby Bettolini e dalla rete

24 Commenti su I Take That illuminano ed incantano San Siro:a Milano con ‘Roberto’

  1. Che bello ero troppo felice quando ho saputo che venivano in Italia mi sarebbe piaciuto vederli e soprattutto mi sarebbe piaciuto vedere Robbie peccato. W I Take That e W Robbie (Y) 😛 😛 (L) (L) (K)

  2. Esteruccia Dance // 14 ottobre 2011 alle 16:53 //

    Sono troppo felice perchè finalmente sono tornati insiemeeeee!!!!!!!! Viva i take that!!!!! Mi piacciono tantissimo e soprattutto mi piace Robbie devo dire che mi piace sia da solo che con i Take That. Viva Robbie!!!!!! 😀

  3. mia cugina è argentina e non conosce i takethat,perchè là non sono conosciuti…ma è venuta a milano per vedere robbie,che in argentina è definito il maradona della musica. è stato bello poter condividere questa magica esperienza con lei. grandissimo concerto a sansiro…e irresistibile robbie.

  4. io sono un fans sfegatato di robbie williams penso che il suo pezzo da solista sia stato una spanna al di sopra di tutto…però va pur detto che la terza parte del concerto quand’erano ttutti e 5 e stata strepitosa…spero che i take that rimangano ancora insieme perche sono un gruppo eccezzionale e l album progress ne e la prova però il dio williams da solo e tanta ma tanta roba

  5. io sono andato al concerto solo per accompagnare mia sorella..e la sua amica. devo dire che al inizio ero un pò annoiato…i take that in quattro puntano troppo sulla scenografia. ma poi è arrivato lui,robbie,un tornado di vera energia. lui da solo ha capovolto il meazza…le donne intorno a me erano praticamente impazzite…e io pensavo..hazzo,come piace…e quant’è bravo. mi sono lasciato trascinare da lui…che non ci mollava un attimo…ci coinvolgeva in tutto per tutto. è riuscito a farmi ballare cantare ridere,e quasi piangere durante angels. poi,si è unito agli altri quattro…e,incredibilmente è riuscito a svegliare anche loro. non so come dire…robbie ha un tale carisma,che non si può imparare…con quello ci nasci.lui ce l’ha dentro.

  6. clarissa // 24 luglio 2011 alle 22:25 //

    gran show..sono dei artisti strepitosi..amo i Take That da 5 anni,gli ho conosciuti in 4 e gli amo in questa formazione,mi hanno conquistata con Patience ed è stato subito amore;,sono una nuova thatter ,ai tempi di oro ascoltavo altro tipo di usica,odiavo il pop ero piu dei nirvana e roba del genere quindi nn gli ho conosciuti in 5,e non ho mai seguito Robbie come artista; il show del 12 di luglio è stato meraviglioso( però rimango della idea che il tour scorso THE CIRCUS è il più bello in assoluto) e confesso mi sono emozionata quando sono usciti tutti e 5,era il momento più atteso…anche mio marito ha gradito,tanto che venerdi andiamo a Monaco a rivederli…In quanto a la parte di Robbie solista,bravo,ma un po’ esagerato,ma lui e cosi quindi ci sta! in quanto a Gary Barlow che voce,lui si che sa cantare.

  7. robbie è robbie…unico e inimitabile…un artista grandioso e un intrattenitore stratosferico. oltretutto,è un gran bel gnocco,e pure simpatico…io l’ho incontrato nel backstage,e mi devo ancora riprendere

  8. care thatters…basta. non capisco cosa abbiate contro robbie. probabilmente,non gli avete perdonato il fatto che nel 1995 abbia abbandonato il gruppo…non avete digerito il fatto che senza di lui,i takethat si siano sciolti…non avete sopportato che poi abbia avuto una carriera da solista strepitosa. ma basta…continuate a mettere in dubbio ogni suo gesto,e a dire male di lui. e pensare che io ero così felice del suo ritorno con i takethat…e avevo apprezzato moltissimo questa decisione di tornare insieme,da parte di tutti. purtroppo,certa gente sta rovinando tutto. io sono fans di robbie,ma non ho mai offeso gli altri quattro…anzi,ho subito pensato che con loro robbie fosse più sereno…perchè lo so bene che è un cavallo pazzo,e ogni tanto andrebbe placato. ma poi,c’è stata tutta questa cattiveria gratuita contro di lui. non capisco,perchè non si riesca ad ammettere che robbie è un fuoriclasse e ha talento da vendere. perchè bisogna sempre trovarci il marcio,a tutti i costi. e allora,a questo punto,spero proprio che torni solista…non voglio più condividere niente con certe fans che ancora non si sono riprese da quel lontano 1995.

  9. sì…eravamo anche tanti uomini al cocerto di sansiro…comunque,io e i miei amici eravamo lì per robbie. è stato micidiale,come sempre.

  10. capisco il risentimento delle cosidette thatters,ma io seguo robbie williams da un pò di anni,ed ero presente al concerto di sansiro. bisogna guardare in faccia la realtà…robbie fa la differenza,non a caso è l’unico del gruppo ad aver avuto un successo strepitoso come solista. robbie è indiscutibilmente eccezionale.

  11. Graziella // 21 luglio 2011 alle 20:08 //

    Ancora delle persone che pensano che Robbie faccia tutta la band….Era il concerto della riunione, non per questo Robbie è più o meno importante degli altri. Tra l’altro una persona che mette quasi esclusivamente video di Robbie cantando da solo o non ha visto il concerto o è solo fan di Robbie, perché tutte le fans vi possono confermare che la parte più bella in assoluto di questo concerto è stata la terza parte, quella in cinque, non solo per le emozioni ma per gli effetti, le coreografie e quant’altro…

  12. danymazzo // 21 luglio 2011 alle 10:42 //

    @stellavellutata ..

    secondo il mio umile parere (magari anche sbagliato) uno che non sa niente del concerto che legge piu di 50000 persone si immagina piu o meno 55000/60000.. non 78545 no?? certo è ovvio che è giusto piu di 50000 dato che 78545 è piu alto ma mi sembra che sminuisca.. bastava scrivere piu di 70000 persone e andava bene ..

  13. Stellavellutata // 20 luglio 2011 alle 16:53 //

    @ danymazzo:
    io non sono molto forte in matematica ma “78.545 persone” sono “oltre 50.000 persone”…non capisco dove sarebbe l’errore! :-S

  14. danymazzo // 20 luglio 2011 alle 15:46 //

    intanto vorrei precisare che c’erano 78545 persone e non piu di 50000 come dite voi .. elogiare robbie in questa maniera non fa bene alla band in generale.. non era il concerto dei take that con robbie williams visto che robbie fa parte della band.. oltrettutto non è vero che la maggiorparte del pubblico era femminile accompagnata da fidanzati o mariti perche c’erano tantissssssssssimi ragazzi e uomini fan della band.. non presenti solo per accompagnare mogli o fidanzate .. qua sopra avete messo 4 video di sei di robbie.. mi sembra esagerato il tutto ..
    il concerto è stato stupendo ma leggere questi elogi solo ed esclusivamente per robbie non mi sembra corretto nei confronti degli altri 4 magnifici componenti della band (ricordo perche siccome sembra che non si sia capito che robbie fa parte della band.. non è l’accompagnatore -.-)

    questo è il mio parere ..
    Daniele

  15. è vero…il concerto dei takethat è stato un evento…e robbie è stato fantasiko,è un genio. ed è vero che in italia ne han parlato troppo poco. poi,comunque,non basiamoci su studio aperto…quello non è un tg…è una gran porcata che preferisce parlare di tette e sederi,piuttosto che di musica ed emozioni vere. dobbiamo farci furbi e non guardare quelle cavolate finte vuote e volgari. dopo di chè,ribadisco…grandissimo robbie.

  16. il concerto dei take that è stato un evento straordinario…e gran parte del merito và senz’altro a robbie,che è un vulcano di idee passione originalità energia sensibilità…un vero genio. con lui,hanno brillato pure gli altri quattro…e questo attesissimo show è stato,appunto,un evento. ora,io non vorrei far polemica,ma sono rimasta esterefatta dal fatto che non ci sia stata la dovuta attenzione da parte dei media. su studio aperto,per esempio,non ne hanno parlato affatto. hanno preferito parlare di una certa morise che,con tutto rispetto,conosco solo come fidanzata di carlo conti. è assurdo,perchè nel resto del mondo si scannano per riprendere qualcosa di questo tour eccezionale,e per fare un servizio sui take that ritrovati,sopratutto su robbie…ma qua,le cose vanno al contrario…è una vergogna.

  17. marianna // 14 luglio 2011 alle 16:33 //

    vanja scrivi:

    i takethat sono rinati e hanno riempito lo stadio di sansiro grazie a robbie…lui è spettacolare,e a sansiro ce lo ha fatto vedere. robbie ha un fuoco dentro,che ti innonda di energia pura…non puoi restarci indifferente. il bello è che probabilmente lui non se ne rende neanche conto.

    d’accordissimo tu tutto 😉

  18. io sono andato titubante al concerto…è da un pò che seguo robbie williams come solista,e conosco le sue doti di grande artista e fantastico intrattenitore…ma non sapevo come potesse essere con i takethat. beh…lui non ha deluso nemmeno un pò le mie aspettative,anzi…ha dimostrato di saper stare anche in un gruppo. naturalmente,il trascinatore indiscusso è stato lui…ma comunque,lo show è stato in tutto e per tutto eccezionale.

    robbie è il più grande intrattenitore di tutti i tempi. gari balow canta in modo perfetto…gli altri son carini. ma robbie williams fa la differenza,è eccezionale…ha un tale carisma,una personalità,una sensibilità che vanno oltre a tutto. io sono andato al concerto dei take per lui,e mi è piaciuto anche come corista del gruppo,anche se in quel ruolo è indubbiamente sprecato. ma basta anche solo la sua presenza,per portare grande carica ed energia a tutti. è superlativo…bisogna ammetterlo.

  19. i takethat sono rinati e hanno riempito lo stadio di sansiro grazie a robbie…lui è spettacolare,e a sansiro ce lo ha fatto vedere. robbie ha un fuoco dentro,che ti innonda di energia pura…non puoi restarci indifferente. il bello è che probabilmente lui non se ne rende neanche conto.

  20. :(:(:(:( anch’ io volevo esserci ;-(

  21. io c’ero è stato stupendo 😉

  22. Wow Ke figata deve esser stata e Robbie sempre il meglio

  23. c’ero! bellissimo show e loro molto bravi e assolutamente sempre affascinanti!! (anzi forse più ora!!) 😛

  24. Stellavellutata // 13 luglio 2011 alle 20:40 //

    beh dai, ai tempi d’oro il loro concerto era stata al Forum di Assago che contiene molte meno persone, quindi paradossalmente hanno piu fan ora e vanno meglio ora

commenta questo gossip