ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker ‘mammina-mogliettina fashionista’ per Vogue

Consacrata icona fashion proprio dalla ‘bibbia della moda’, Sarah Jessica Parker (46) torna per l’ennesima volta sulla copettina di Vogue America e per il prossimo numero di agosto. Ma questa volta lo fa in una veste diciamo inedita, di mammina fashionista e chic con la famiglia al completo immortalata da Mario Testino in scatti che la vedono nella stanza con il primogenito James Wilkie, di 8 anni, e in quella delle gemelline Loretta e Tabitha che fanno anche il loro debutto sulle pagine patinate della rivista.

Ed ancora al fianco del marito Matthew Broderick e con location la loro bellissima dimora di New York in un servizio fotografico che puntualmente ritoccato, rendendola più liscia delle loro bambine in volto, la descrive a tutto tondo con mise griffate e nelle vesti di attrice-madre-moglie come si racconta lei stessa (all’interno).

E proprio del suo lavoro e del ritorno al cinema con il nuovo film ‘Ma come fa a far tutto?, della sua vita nella grande mela della quale non riuscirebbe proprio a fare a meno e di essere madre per la seconda volta a 45 anni parla nell’intervista. Tra le tante cose confessa che essere un ‘genitore vecchio’ ha i suoi pro ed è felice di aver vestito i panni di Carrie Bradshaw prima che la sua vita cambiasse e diventasse madre!

E in una sorta di ‘addio annunciato’ a quel personaggio che l’ha definitivamente lanciata nell’Olimpo delle star di Hollywood l’attrice dichiara:

La vita di Carrie Bradshaw non è niente, niente in confronto alla mia. Ho amato il suo personaggio, e ha cambiato la mia vita in molti modi meravigliosi, ma io non sono una signora che impazzisce per le scarpe, non penso tutto il giorno alla moda, anche se ho un grande rispetto per l’industria.

Alla fine ho scelto di smettere di fare la serie televisiva perché mi sentivo come se fosse necessario, perché avevo bisogno di molto tempo perchè volevo diventare madre. 

fonte| Daily MailSassisamblog

6 Commenti su Sarah Jessica Parker ‘mammina-mogliettina fashionista’ per Vogue

  1. le foto son bellissime..una casa spettacolare!!! la foto dall’alto poi è veramente splendida con tutta la famiglia ed originalissima per la composizione

  2. Inutile commentare. Lei è oltre, lei è. Moda, glamour, bellezza allo stato più puro. La Amo

  3. Anch’io faccio l’errore di nn distinguere la Parker dal personaggio di Carrie…ed è triste pensare che ha abbondanato quelle vesti, ma è anke giusto cimentarsi in altro, ad ogni modo ho sempre detto ke nn è una straordinaria bellezza,,,ma LEI può indossare anke uno straccio…le starà benissimo. Ha una grazia innata.

  4. Ha lo stesso vestito che la watson/hermione indossava a new york!
    E comunque……spaccimm di casa!alla fine stanno ancora insieme col marito,chi l’avrebbe mai detto…
    P.s.adoro satc ma quanto mi stava sulle palle carrie!!

  5. Per chi ha amato Sex & The City e` molto dura non identificare la Parker con l`amatissima Carrie (me inclusa). Volente o nolente lei e` la rappresentazione di un personaggio libero, umano, brillante e caotico come lo siamo un po` tutte noi donne.
    E il fatto che questa donna, attrice e personaggio indossi qualsiasi cosa con grazia e` un dato di fatto.
    Apprezzo pero` il fatto che abbia voluto discostarsi da Carrie per intraprendere altre strade, effettivamente era il momento giusto.

  6. Stellavellutata // 13 luglio 2011 alle 20:44 //

    ma infatti secondo me lei non ha cosi tanto in comune con Carrie, sono i fan che si ostinano a scambiare la persona con il personaggio. Ho letto la trama del film in uscita, deve essere un bel film, molto attuale e adatto un po’ a tutte le donne di oggi!

commenta questo gossip