ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne a cena con il suo Brody Jenner

Finite la vacanze sulla Costa Azzurra, dove l’avevamo vista divertirsi con le amiche e riabbracciare l’ex marito, Avril Lavigne è tornata a Los Angeles. E la star canadese appena rientrata da suoi giri europei è tornata subito tra le braccia (e mani) del suo fidanzato Brody Jenner, con il quale è stata fotografata l’altra sera fuori del ristorante Madeo di West Hollywood.

Cenetta romantica tra i due probabilmente dopo i giorni di separazione per la permanenza in Europa della cantante, e sono usciti mano nella mano dal noto locale losangelino e con tanto ‘sportina degli avanzi’ al seguito del ‘fratellastro’ delle sorelle Kardashian.

E per l’occasione la star finalmente non sfoggiava più le ciocche colorate e una mise decisamente più femminile, seppure tutta di nero vestita con lungo abito, sandali e una Birkin coordinata! Molto meglio di quando si concia come ‘eterna ragazzina’ come aveva fatto per esempio a Berlino la settimana scorsa per impegni promozionali con la sua linea di abbigliamento Abbey Dawn (foto all’interno)! Non vi pare?

 

fonte| Zimbio – Celebrity Gossip – Photo by PacificCoastNews.com – Wenn.com 

10 Commenti su Avril Lavigne a cena con il suo Brody Jenner

  1. Le uniche persone che danno fastidio sono quelle che dicono che Avril gioca a fare la punk,che non è una punk,che è una falsa.
    Lei in un’ intervista l’ ha detto chiaramente che non è Punk!!Quindi smettetela di dire che è falsa ecc ecc.
    Magari dal suo stile può sembrare Punk,ma magari le piace vestirsi così…

  2. Anche avendo 30, lei si può permettere tranquillamente di vestirsi da ragazzina anche perchè lei così si sente! Per le ciocche colorate è una scelta pienamente sua…
    E’ semplicemente stupenda e non è degna di questi inutili commenti 😉

    @ Stellavellutata:
    Lei è totalmente diversa dalla Hilton, Kardashian e Lively..
    Lei è Unica! A loro non le vede proprio!

    @ Kla:
    Non è falsa, è solo che in quella occasione si è dovuta vestire in quel modo!

  3. @ Penny:
    sarà pure come dici tu… però adesso è da parecchio che stanno insieme!

  4. Questo Brody Jenner è una specie di giocattolo che tutte si passano, praticamente un parassita.
    :-S

  5. le infradito delle due foto nei due momenti diversi sono le stesse? un popò di borsa così e poi và cos’ha ai piedi 😛

  6. Stellavellutata // 14 luglio 2011 alle 12:36 //

    ooooooh finalmente senza quelle odiose ciocchette colorate (verdi erano ancora peggio che fuxia, bleah). dai così è più carina, poi che giochi a fare la punk quando non è molto diversa dalle Hilton, Kardashian, Lively e compagnia bella è un altro discorso.
    ma ha comprato uno stock di borse Hermés?? beata lei! 😉

  7. Inutile che si ostini a fare la punk…ormai non inganna più nessuno! Forse all’inizio era originale ma ora non può rinunciare al personaggio e cerca di portare avanti la recita…
    Scusate ma non la sopporto….troppo falsa!
    Non come Pink (che adoro!)

  8. cmq complimenti per l’abbronzatura post vacanze 😀

  9. Va da un’estremità all’altra: o con le ciocche fucsia o total black tipo signora. E secondo me non la riesce a ”portare” la Birkin, non è adatta a lei. (N)

  10. Finalmente dei capelli normali…va per i 30 anni e si veste ancora come una bambina…con quei capelli colorati che non si possono vedere….cmq la signorina io odio la moda, io sono fuori da ste cose…mmm certo…fatta borsetta signora antifashion…

commenta questo gossip