ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera in Germania per il suo profumo ‘Royal Desire’

Tappa europea e tutta promozionale per Christina Aguilera (30) che ieri era a Monaco in Germania per presentare il suo profumo “Royal Desire“. Per l’occasione la star sfoggiava un abitino nero strizzato, con trampoli vertiginosi grigio metalizzati, decoltè puntualmente in mostra, le ‘classiche chiome boccolose da Barbie’, il trucco pesante e l’abbronzatura farlocca che le donava un colorito ‘arancio-carota’.

In compenso ci sembra che si sia sgonfiata un tantino, in confronto a qualche tempo fa, ma è un vero peccato che quando appaia in pubblico per eventi come questo per la sua ‘fragranza stellare’ e dai sapori orientali sia sempre troppo ‘costruita’ apparendo come una ‘bambola di plastica’. Non vi pare?

Ci vorrebbe per lei  proprio una stylist e qualcuno che la consigli a ‘combinarsi’ meglio e valorizzare il suo fisico minuto trasmormatosi negli anni!

 

fonte| Celebrity Gossip Zimbio – Photo by Hannes Magerstaedt/Getty Images Europe

16 Commenti su Christina Aguilera in Germania per il suo profumo ‘Royal Desire’

  1. a guardarla adesso pensando ai tempi di dirrty… viene da immaginarla dal gommista a farsi gonfiare come una ruota!
    ma cos’ha? non è grasso, è davvero un palloncino!

  2. ma che cavolo…e a me che piace musicalmente parlando amy winehouse devo dire che è una dea che ha classe e che si veste da dio anche quando palesemente non è così??? ci vuole un po di obiettività alle volte..senza nulla togliere alle qualità canore dell’artista in questione…ad esempio JLo è quasi sempre molto ben vestita (anche dei vestiti scollacciati li fa sembrare poco volgari) ma come cantante per me non vale una cippa..

  3. Stefano88 // 20 luglio 2011 alle 15:02 //

    Christina quando vuole è bellissima, io l’ho davvero amata in burlesque che era semplicissima… o anche durante il periodo di B2B che si metteva solo un po di matita sugli occhi… quando si trucca cosi per quanto la ammiro, mi sembra una pagliaccia… e mi dispiace perchè la amo come artista e onestamente quando si concia in una maniera umana è anche una bella donna…
    Senza nulla togliere all’ibbigliamento, è sempre stilosissima…
    Ma trucco e parrucco: aborro

  4. @Sis ben detto 😀

  5. io da grande fan di Christina mi vergogno immensamente di leggere certi commenti di altri fans…è indubbiamente la cantante migliore dei nostri tempi, ma su questo sito si fa del gossip, non della critica musicale…ed io, ripeto, da GRANDE FAN, ammetto che negli ultimi due anni in quanto a stile nel vestire ha fatto uno scivolone (forse attribuibile al periodo non facile vissuto), ed è un vero peccato, perchè ai tempi di back to basics era una vera dea..io in quanto fan di lei come cantante di certo non l’ho abbandonata, perchè mi darà sempre grandi emozioni…ma di lei come ‘donna che tenta di vestirsi’ ne ho da dire, eccome, e spero che un bel giorno si svegli e decida di tornare ad avere una coscienza di se…un pò di obbiettività dai 😀

  6. Stellavellutata // 16 luglio 2011 alle 18:13 //

    @ Burlesque:
    ma ce la fai??? dare dei ‘morti di fame’ alla gente perchè criticano il tuo idolo? e tutte critiche piu che sensate! saremo anche delle morte di fame perchè non abbiamo i soldi della tua idola, ma almeno abbiamo piu gusto di lei e quello mia cara saputella non si compra. Puoi ricoprirti di abiti firmati dalla testa ai piedi ma se non hai un minimo di classe sarà sempre la cosa che la gente noterà di te. La frase ‘puoi togliere una donna dalla volgarità, ma non la volgarità da una donna’ si adatta benissimo alla tua Christina. Per te invece non ci sono parole, sei incommentabile a offendere la gente sulla base della disponibilità economica e la possibilità di comprare vestiti firmati. Che poi guarda vorrei proprio vedere il tuo di armadio e capire se è piu simile a quello della aguilera in quanto a firme e vestiti costosi o a quello di noi ‘morte di fame’!! ma ssarai una ragazzetta che non ha manco idea di cosa dire lavorare…o almeno spero, sennò sei solo una grande sciocca e punto.

  7. Burlesque // 16 luglio 2011 alle 16:54 //

    Prima di parlare popolo di ignoranti, che vi permettete di criticare una delle più grandi pop star anzi, una diva delle pìù grandi attualmente nel mondo, che calcola tutto alla perfezione proprio lei, quel completino che indossa per voi è da pornostar, voi morti di fame neanche se lavorate 100 anni riuscirete a comprarlo. Andate a vedere le immagini di Mariah Carrey o come si vestiva Anastacia, per non parlare della Beyoncè in alcuni video. Invece la Lopez si veste come una suora? L’immagine per le star sono uno strumento di lavoro tutto è calcolato al minimo dettaglio da temm di proffessionisti del settore e voi che conoscete e avete solo i jeans comprati al mercato del sabato, avete il coraggio di criticare, se non scrivete niente la prossima volta dimostrate già di essere intelligenti. Questi commenti fateli alla vostra amata Germanotta.

  8. Stellavellutata // 16 luglio 2011 alle 10:22 //

    @ Veronique:
    ma nessuno ha parlato dell’ultimo album :-S stavamo parlando tutti delle sue pessime scelte in fatto di look. Difenderla appellandosi al fatto che sia una brava cantante e che abbi afatto un album strepitoso mi sembra arrampicarsi un po’ sugli specchi sinceramente, è sicuramente una cantante di grande talento ma non toglie nulla al fatto che non ha il minimo gusto ed è volgare

  9. Veronique // 16 luglio 2011 alle 00:44 //

    Io da fan,non riesco a farmela scadere…..se un’artista piace per il talento bisogna sempre sostenerla e mica sbatterle la porta in faccia.Se di musica si è colti,capireste che l’ultimo album non’è stato terribile….ma mal promosso.Scommetto che se fosse stato in continuazione alla radio,ora sareste quì a scrivere che è stato uno spasso -.-”
    Io possiedo ogni suo cd e dvd per cui…………Ora è alla radio con i maroon5 e non mi sembra sia così scadente.
    Comunque,l’abito le stà divinamente e sempre meglio questo che quello a sirena rosa che indossò qualche mese fà.

  10. nessuno ha notato che sembra essere molto triste? non è più raggiante come un tempo…spero per lei che la situazione cambi, e poi il cambiamento di look verrà da se 😉

  11. sembra un’altra! e questo non perché ha preso qualche kg in più rispetto gli ultimi anni…
    Spero che ritorni in sé!

  12. Qualcuno l`aiuti a rifarle il look, URGENTEMENTE!

  13. Ecco cosa verrebbe fuori dall’incrocio di paris hilton,anna n. smith e pamelona anderson. Lo so,non volevate crederci eppure eccola qua!(prima ha fatto una capatina al mercato e ha comprato un vestito usato,un po’ piccolo ma non c’è tanta scelta)
    E dire che ho visto burlesque poco fa e mi era addirittura piaciuta!

  14. Stellavellutata // 14 luglio 2011 alle 12:28 //

    mamma mia :-O si vero, un pochino meno gonfia ma il tragico è che abbia perso ogni buon gusto proprio. Ma come si fa?? sembra una spogliarellista di serie D..volgarissima. E per me non c’è nulla di peggio di una donna volgare, puoi scegliere le alte firme che vuoi ma se hai un atteggiamento cosi volgare non c’è stilista che ti salva. (N)

  15. (N) (N) (N) (N) (N) noooo out..che guanciotte gommolose che si è fatta!!! quanto era meglio in burlesque?!

  16. a forza di decolorare quei capelli sono diventati trasparenti…in più le extencion si vedono lontano un miglio…mi sembra un pelino dimagrata…ma è comunque l’ombra di se stessa…e dire che mi piaceva così tanto…mi è proprio scaduta, anche l’utimo album era terribile

commenta questo gossip