ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nonna Spears in formissima con i nipoti in piscina

Ma che nonna sprint e in formissima Lynne Spears! La madre di Britney è stata immortalata qualche giorno fa mentre si divertiva in una piscina di Dallas con i due figli della popstar Sean e Jayden, e la pargola della figlia Jamie Lynn, Maddie Briann. 

E per giocare con i suoi nipoti ‘nonna Spears’ sfoggiava un costume nero intero e una forma strepitosa per una donna di 56 anni che a quanto pare si mantiene tonica e soda tanto quanto le giovani figlie. Promossissima in costume non vi pare?

E la famiglia Spears al completo si trovava in Texas per una delle tante tappe del ‘Femme Fatale Tour’ della star, show scenografico che sta riscuotendo tanti consensi positivi  in giro per l’America (foto a destra).

 

fonte| Britney Heavy – Image: TMZ.com

8 Commenti su Nonna Spears in formissima con i nipoti in piscina

  1. @ Isa-B:
    …tu sempre a puntualizzare èèè!Cmq sì,hai ragione! 😉

  2. Stellavellutata // 14 luglio 2011 alle 12:31 //

    che bella la piscina trasparente!! si si in formissima ma a me stà odiosa dai tempi in cui cercò di sfruttare la figlia e la fama per avere soldi e soldi e soldi

  3. un po scollato è vero..però si mantiene benissimo..l’acqua mica fa i miracoli astringenti eh..

  4. luck2910 // 14 luglio 2011 alle 11:21 //

    invidia… voi non avrete mai il corpo e le gambe come il suo a 56 anni!

  5. se dai!!!! primo immerse nell’acqua sembriamo tutti più belli….visto che fa effetto rimpolpante e solleva….in più trattiene cosi tanto la pancia che potremmo dire che è in apnea….

  6. Un costume un po’ più scollato non c’era?no perchè è bellissimo vedere inquietanti “signore” di mezzetà rendersi,se non ridicole,quantomeno penosamente tristi

  7. @ -V-:
    magari Brit ha le cosce della madre 😉

  8. Lynne ha le cosce di Britney! :-O 😉

commenta questo gossip