ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys con cellulite e gambotte a spasso per NY

Onore e merito a quelle star che non si curano di apparire perfette e mostrano come niente fosse i loro diffettucci al pari di noi ‘comuni mortali’! E la bravissima e bellissima Alicia Keys (30) ieri per una passeggiata sotto il caldo sole di New York ha sfoggiato una mise che non rendeva assolutamente giustizia, in un paio di stretti short di jeans con sandali alla schiava che ne mettevano in evidenza le gambe non proprio esili e con quegli odiosi inestetismi delle ritenzione idrica.

Per la serie ‘chi se ne frega’ della cellulite e gambotte, ma magari per stare fresca e comoda in giro per la grande mela avrebbe potuto indossare qualcos’ altro, non vi pare? E ci viene spontaneo pensare: ma come ti vesti? 

In compenso era dolcissima mentre camminava mano nella mano con il figlio del marito DJ Swizz Beatz, Kareem, e il loro pargolo Egypt al seguito di una tata dentro un passeggino!

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

12 Commenti su Alicia Keys con cellulite e gambotte a spasso per NY

  1. mary..lin // 6 settembre 2011 alle 19:28 //

    Per me è sempre stata splendida e sempre lo sarà :* LOVE U ALICIA 4 EVER

  2. @ Stellavellutata:
    idem…io li uso poco per il problema opposto di quelle che si fanno paranoie per le gambe grosse, ho due fuscelletti al posto delle gambe-.- ndo vooooo
    Cmq a parte il fisico che boccio pienamente…di faccia è davvero bella…

  3. Eh,insomma,è vestita proprio maluccio…se lo poteva risparmiare.Non dico che una in sovrappeso debba girare con un burqa,ma quantomeno evitare abiti come questi che tra l’altro non rendono giustizia anche a chi è molto più magra.
    Detto questo,di viso è sempre bellissima.

  4. ma se proprio voleva gli shorts non poteva mettere una scarpa che la slanciasse un pò?

  5. Nessuno è perfetto, ma sbandierarlo così…No!!!
    E’ una bella ragazza e con un abito lungo sarebbe stata fresca cmq senza mettere in mostra le disgrazie! :-O

    (Da notare quanto sia impietosa la luce del sole! )

  6. Stellavellutata // 15 luglio 2011 alle 20:34 //

    io ho le gambe piu magre eppure in pantaloncini non riesco proprio a girare! poi ovviamente poi oggi sono uscita e con 35° le ragazze erano tutte cosi, magre e meno magre..quindi apprezzo questa cosa dai, vorrei avere anche io il coraggio di dire ‘ma chissenefrega fa caldo e mi vesto come mi pare’

  7. Assolutamente bocciata e poi e` vero, perche` nn spinge lei il carrozzino con il suo figlioletto??E` una delle cose piu` belle di essere mamma andarsene a spasso con il pupo! :-S

  8. OVVIAMENTE BOCCIATA….MI SENTO PERO’ DI DARLE 10 PER IL CORAGGIO!!!!

  9. @ Aredhel:
    ahahhaah vero rassoda…. 😉

  10. nuuuuooooooo! ammmmore, anche io sono una ciccioculona e non mi permetterei mai di mettere gli shorts, per rispetto dell’appetito altrui, quantomeno!e i sandali tagliacaviglia?! povera Alicia…crede di essere Beyoncè!!
    (eppoi, figlia santa, neanche la briga di spingere il passeggino?va’ che rassoda!) 😀

  11. No, decisamente no. Le gambe e la super cellulite in così bella mostra non sono proprio un gran bel vedere. Totalmente bocciata. (N) (N) (N)

  12. Si in effetti è bello vedere che se ne frega e si veste come le pare, ma doveva cmq dare un’occhiata allo specchio prima di uscire così :-S quegli short le stanno malissimo e anche i sandali mi sa che peggiorano la situazione (N)

commenta questo gossip