ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan in una sua ‘giornata tipo’ per un video musicale!

Di certo Lindsay Lohan a forza di essere consacrata, prima nel corto in suo omaggio presentato alla Biennale di Venezia lo scorso mese  ed ora sempre nei panni di sè stessa per un video musicale, non le farà ‘abbassare la cresta’ e vivere con più umiltà dopo tutti i problemi degli ultimi anni.

E la party girl più discussa d’America nei giorni scorsi è tornata sul set per le riprese di una clip, per la sconosciuta rock band Miggs, e che la descrive in scene di vita quotidiana, ovvero essere seguita dai paparazzi e giovani fans adoranti, posare sui red carpet, girare locali e far tardi la notte.

A noi ‘ripartire’ con un video che la descrive nella sua dissacrante vita non ci sembra una buona idea per provare a rilanciare la sua immagine ormai logorata dagli scandali, ma magari ad ‘opera’ completa vedendolo ci renderemo conto che il messaggio del video è tutt’ altro e che non la descrive diversamente! 

Certo ci diventa difficile pensare che Lindsay dopo l’ultima esperienza degli arresti domiciliari sia maturata e soprattutto dopo che apprendiamo i retroscena del servizio fotografico che aveva realizzato a Miami a maggio con relativa intervista che la descrive capricciosa ed irrascibile (sotto).

La giornalista di Plum Miami Magazine,  rivela che durante l”incontro per farle  l’intervista che poi si è rifiutata di rilasciare avrebbe mostrato ancora una volta  il suo pessimo carattere, e descrive alcuni particolari interessanti:

Appena siamo arrivati all’Hotel Fontainebleau, un cono arancione (ndr quelli per il traffico) bloccava l’entrata. Evidentemente poco abituata ad aspettare, ha abbassato il finestrino dell’auto e ha urlato “Spostate quel cono. Sono Lindsay Lohan”. E così è stato.

Era sempre a caccia di drammi, sia cercando di litigare con la sorellina Ali che dando i numeri perché non trovava un paio di scarpe Giuseppe Zanotti.

Ha fatto danza fino all’età di 19 anni ed era indignata per non essere stata nemmeno considerata per il film Black Swan.

E’ imprevedibile. Non sai mai cosa può succedere nei prossimi 2 secondi e mezzo. Ti morderà?

E durante le pose per gli scatti la Lohan era un continuo lamento per farsi sistemare le chiome, infastidita che tutti la guardassero, e per farla tranquillizzare le avrebbe pure dovuto dire ‘che è la donna più bella e talentuosa del mondo’. Insomma una vera tortura lavorare con lei, e si meraviglia ancora che non la chiami quasi più nessuno? Le lezioni di questi anni non sono servite proprio a nulla alla ‘Mean girl’ e l’umiltà a quanto pare non sa proprio cosa sia!

fonte|Daily Mail – Zimbio Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Lindsay Lohan in una sua ‘giornata tipo’ per un video musicale!

  1. Da gonfiare come un gommone (di botte) al pari delle sue labbra…il problema è finche la gente ne parlerà lei sarà famosa…lasciatela marcire nel suo brodo…e vedrete come si rimensiona la tipa…

  2. Quando ritornerà al suo colore naturale?Quei capelli biondi la rendono veramente volgare.Peccato,era così carina!

  3. Stellavellutata // 15 luglio 2011 alle 20:38 //

    certo potevano avere una come Natalie Portman, chissà perchè non hanno pensato a lei…..ma ce la fa???? No vabbè ma è chiaro anche ai sassi che la ragazza ha problemi seri e aspettiamo di vedere quanto passerà fino al prox rehab (N)

  4. @ Aredhel:
    hahahah quotoooooo

  5. uahuahuahuahuhau! lindsay Lohan che fa black swan!!ahahahah ma qualcuno gliel’ha detto che non era un b-movie splatter su una prostituta cocainomane? gesù,la tipa è fuori dalla realtà! R-I-N-C-H-I-U-D-E-R-L-A!

commenta questo gossip