Matt Bellamy rivela nome del figlio: Bingham ‘Bing’ Hawn Bellamy

“Sono così felice. E’ un maschietto di 3 chili, Bingham ‘Bing’ Hawn Bellamy!Lui e la mamma sono forti e stanno bene. Kate e’ stata una guerriera, Bing e’ nato dopo cinque ore di travaglio”.

Queste le parole per descrivere il lieto evento del neo paparino Matt Bellamy sulla sua pagina ufficiale Twitter, annunciando non solo la nascita del figlio avuto dalla compagna lo scorso 9 luglio, ma svelandone finalmente anche il nome

Il cantante dei Muse  spiega anche il motivo di tale scelta, un nome che lega entrambe le famiglie, quella sua e quella della compagna, in quando Bingham era infatti il cognome da nubile della madre mentre Bing era il nome del padre di Kurt Russel, il patrigno di e Hawn il cognome della madre Goldie. Cosa ne pensate del nome scelto per questo ‘figlio delle stelle’?

fonte| Daily MailPeople

16 Commenti

  1. teddy'99 scrive:

    terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bing nn si può sentire proprio (N) !!!!!!matt,6 il mio cantante preferito (L), ma meno fantasia nel scegliere i nomi!!!almeno kiamalo cn il nome del nonno visto k è maskio!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR