ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Bellamy rivela nome del figlio: Bingham ‘Bing’ Hawn Bellamy

“Sono così felice. E’ un maschietto di 3 chili, Bingham ‘Bing’ Hawn Bellamy!Lui e la mamma sono forti e stanno bene. Kate e’ stata una guerriera, Bing e’ nato dopo cinque ore di travaglio”.

Queste le parole per descrivere il lieto evento del neo paparino Matt Bellamy sulla sua pagina ufficiale Twitter, annunciando non solo la nascita del figlio avuto dalla compagna Kate Hudson lo scorso 9 luglio, ma svelandone finalmente anche il nome

Il cantante dei Muse  spiega anche il motivo di tale scelta, un nome che lega entrambe le famiglie, quella sua e quella della compagna, in quando Bingham era infatti il cognome da nubile della madre mentre Bing era il nome del padre di Kurt Russel, il patrigno di Kate Hudson e Hawn il cognome della madre Goldie. Cosa ne pensate del nome scelto per questo ‘figlio delle stelle’?

fonte| Daily MailPeople



16 Commenti su Matt Bellamy rivela nome del figlio: Bingham ‘Bing’ Hawn Bellamy

  1. teddy'99 // 20 agosto 2011 alle 14:49 //

    terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bing nn si può sentire proprio (N) !!!!!!matt,6 il mio cantante preferito (L), ma meno fantasia nel scegliere i nomi!!!almeno kiamalo cn il nome del nonno visto k è maskio!!!!!!!!!!

  2. NO! non mi piace nemmeno a me questo nome (N) odio che le persone chiamano i bambini con i nomi o come in questo caso con i cognomi dei nonni :-[ nomi più comuni no eh!?!?

  3. una guerriera? dopo 5 ore di travaglio? ma per favore!

  4. Stellavellutata // 16 luglio 2011 alle 21:56 //

    @ Roxanna:
    mia nonna si chiamava Giromina..ma era abbastanza intelligente e buona da non pretendere che una delle sue nipoti si chiamasse così x fortuna ;-)

  5. @ AJA:
    Purtroppo sì!!! Io sono stata fortunata ad essere nata femmina perchè se no mi toccava uno dei nomi dei nonni e in confronto Bing è una delizia!!!

  6. marianna // 16 luglio 2011 alle 20:57 //

    IMBARAZZANTE…..

  7. Stellavellutata // 15 luglio 2011 alle 20:45 //

    No scusate ma vi pare possibile che uno possa chiamare un figlio: Castoldi Ugo Pirola Brambilla…eh sapete com’è io in famiglia ho questi nomi e cognomi e li ho buttati tutti li nel mucchio! :-S (N) questa gente andrebbe fermata…’Bing’ poi mi sembra il suono che fa il mio microonde quando è pronto!

  8. Bingham ‘Bing’ Hawn Bellamy???? Facevano prima a chiamarlo Bingo Bongo… (N) (N) Quoto Aredhel, che i cognomi rimangano cognomi, se così brutti poi, fosse stato un Russell, Smith o Jones, che ne so, sarebbe andato bene, già Hawn come secondo nome lo potevano pure mettere, alla fine non ce lo chiamerà nessuno, ma BINGHAM BING?? Matt, lasciamelo dire, Hollywood e la ranocchietta ti hanno dato alla testa :-( (N)

  9. Bing….ma si puo`??? (N)

  10. a volte penso che i cognomi dovrebbero…restare cognomi, tanto per essere trasgressivi!
    sto iniziando ad odiare anche lui, riesco a vedere gli occhi a cuoricino da qui.

  11. @ Roxanna:
    Di peggio? :-S A me questo non piace x niente (N)

  12. Amaranta // 15 luglio 2011 alle 14:29 //

    @ ila:
    che poi trovo john un bellissimo nome per esempio…o james..BAH!

  13. è comunque un nome di “famiglia”…nella mia c’è di peggio!!!

  14. Ma non ci dormono la notte x studiarli sti nomi? :-S con questi “significati” che inventano loro (N) non mi piace x niente :-[

  15. @ ila:
    hahahahhahhahha lo penso sempre anche io…. ;-)

  16. un jhon..o un robert..fanno troppo schifo a questi vips??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*