ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Rosie Huntington-Whiteley era una ragazzina: ieri e oggi

Prima che diventasse uno dei sexy e poco vestiti angeli di Victoria’s Secret, prima che fosse eletta la più hot dal magazine Maxim, prima he sostituisse Megan Fox nella saga di Transformers e che in questi giorni diventasse la testimonial seminuda del nuovo profumo di Burberyy (foto all’interno), come tutte noi anche Rosie Huntington-Whiteley (24) era solo una ragazzina.

E la bella modella compare in uno scatto datato di quando, con sfondo le onde e in tenuta da surfista, aveva decisamente molto poco di quella bellezza che viene tanto decantata, messa in evidenza oggi dalle sue attillatissime e scollatissime mise, dai sexy photoshoot e le sue ‘cavalcate’ sulle passerelle. L’avreste mai riconosciuta? E magari trovate le differenze nella carrellata di svariati look all’interno,  oltre 30 immagini nelle quali si nota anche l’evoluzione del suo stile!

Noi non l’avremmo riconosciuta, e come normale che sia da anonima ragazzina si è trasformata in una giovane donna che dalle labbra carnose e curve naturali, sembra decisamente più genuina di colei che l’aveva preceduta nelle avventura dei ‘robot’ del grande schermo! Non vi pare?

 

fonte| Celebuzz – Red Carpet Fashion Awards

18 Commenti su Quando Rosie Huntington-Whiteley era una ragazzina: ieri e oggi

  1. @ Martina:
    Lei può dire quel che vuole ma a me sembra che le sue labbra sono assolutamente innaturali e pompate. Oltretutto mi da anche fastidio il modo che ha di mettere la “bocca a chiulo di gallina”.

  2. emh ciao a tutte!! io è da un po’ che seguo Rosie, e mi fa simpatia: la trovo naturale, solare, la sua immagine non è forzata(a differenza di molte altre..), veste da dio e oltretutto..che corpo! ho letto nei commenti dei riferimenti alle labbra… sinceramente ho visto sue foto di quando aveva sedici anni ed erano uguali ad adesso :) in più in un’intervista recente ha proprio raccontato di quando da piccola i suoi compagni di scuola la prendevano in giro perchè erano enormi 😛 pur non essendo perfettissima(guardare i naso non proprio alla francese) nessun ritocco per lei! la preferisco nettamente a Megan.

  3. però le labbra a canotto non mi piacciono per niente…

  4. Bella ovvio…trovatemi una modella di victoria’s secrets che non sia bella…ma preferisco di gran lunga Megan Fox…non sarà alta 1,80 e non avrà uno stacco di coscia da rabbrividire…ma per me è diecimila volte più bella e sensuale (sul lavoro di attrice non commento perchè ancora non ho visto il film)…e cmq ”aveva veramente poco di quella bellezza ch viene tanto decantata”’…bah vorrei vedere voi da piccole…a me pare molto carina anche da bambina…molto….e poi c’è il detto…”bella in fasce brutta in piazza….e viceversa” ci sono bambine carinissime da piccole che diventate ragazze sono dei mostri…e là parte la mia goduria uhuahahah

  5. Stellavellutata // 16 luglio 2011 alle 14:23 //

    @ Julia83:
    si si lo avevo capito che lo dicevi in senso buono. 😉 volevo solo sottolineare che gli stilisti sono veramente allucinanti! (N)

  6. @ Stellavellutata:

    No,ma io per pena intendevo tenerezza,dispiacere.Non la biasimo,chi è malato di anoressia non si accorge di nulla,ha una visione distorta della realtà.Ovviamente chi la fa sfilare e la vuole così è una bestia,sono d’accordo con te.

  7. Stellavellutata // 16 luglio 2011 alle 00:01 //

    @ Julia83:
    a me piu che fare pena lei, che probabilmente è malata e quindi non consapevole della sua magrezza, fa rabbia chi la sceglie per sfilare..ci metterei loro a pane e acqua e ancora non capirebbero cosa sia l’anoressia!! questa gente è mostruosa

  8. Raga,non c’entra niente con Rosie,ma avete visto la modella della terz’ultima foto?E’agghiacciante!Mi fa una pena infinita,è chiaramente anoressica.

  9. E’ sicuramente bella,ma ha un viso particolare che può non piacere a tutti(labbra molto carnose,occhi languidi,naso non perfetto).A me piace.Fare paragoni con la Fox secondo me non ha senso perchè la Fox è rifatta dalla testa ai piedi.Prendete una qualsiasi foto della Fox quando faceva Hope&Faith(dove è VERAMENTE naturale)e mettetela accanto ad una qualsiasi di questa ragazza.Sinceramente non so chi vince.
    Questa biondina potrà non piacere,ma ha il pregio di essere tutta come mamma l’ha fatta,con tutte le sue imperfezioni.

  10. secondo me il naso si è molto assottigliato nel tempo, il viso è più scavato e le labbra più piene…ma era cmq molto bella anche prima! io potrei rifarmi 200 cose e non arriverei ad essere la metà di lei

  11. E’ una modella: il suo lavoro è essere sempre bellissima, elegantissima e impeccabile.
    E devo dire che ci riesce benissimo perché è davvero di una bellezza che toglie il fiato.
    Ma…
    Una modella non è un’attrice.
    STUPENDA. Nient’altro.

  12. Stellavellutata // 15 luglio 2011 alle 20:29 //

    mi prenderò le solite accuse di essere invidiosa etc etc ma a me lei non è che piaccia poi piu di tanto :-S non voglio certo dire che sia brutta, per carità ma non vedo nemmeno tutto questo splendore, ultimamente la stanno osannando come se fosse una dea dalla bellezza indescrivibile..bah! Ci sono stati angeli di Vistoria’s sectrets (al di la dei nomi noti) molti piu belli di lei se si voleva pescare da li. A me lei sembra la brutta copia di bar Rafaeli! Molto meglio Megan Fox o anche Isabel Lucas che era nel cast del secondo film se non sbaglio

  13. Unica nota positiva: si veste (o la vestono) divinamente! (Y)

  14. A mio avviso Megan Fox “pre-ritocchi chirurgici” era MOLTO più bella e sensuale di questa quì, una dea. Questa Rosie fisicamente non mi piace, il naso, la bocca, troppo secca poi, insomma non è tutto questo gran che guardando gli altri angeli di Victoria’s Secret! Ma poi qualità recitative 0 spaccato, ha sempre quella solita faccia da pesce lesso, Micheal Bay se vuole essere preso più sul serio come regista è ora che inizi a scegliere le proprie attrici con il cervello, e non con qualcos’altro… (N)

  15. Io la trovo stupenda come poche, ha un corpo che parla da solo. Ho visto anche una sua intervista ed e` pure simpatica: avere tutte le fortune!! 😉

  16. mah, secondo me una rimpolpatina al labbro superiore c’è stata…
    ma la somiglianza con Miranda Kerr la vedo solo io?

  17. @ sara:
    beh credo di no… :-S se vedi nella fotina da bimba anche se sorride sembra vedersi già da allora..Non credo sia rifatta cmq 😉

  18. è sua la bocca????? qualcuno sa se è rifatta?

commenta questo gossip