ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alessandra Mastronardi e Ornella Muti sul set romano di Wood Allen

Dopo avervi mostrato i primi ciak del film ‘Bop Decameron’ che sta girando in questi giorni a Roma Woody Allen, con una Penelope Cruz nei panni di una prorompente e sexy prostituta, arrivano altre immagini dal set e girate alla Stazione Termini. Scatti che vedono alle prese le star nostrane Alessandra Mastronardi (25) e Ornella Muti (56) con abiti di scena mentre girano probabilmente l’episodio che le vedrà insieme protagoniste e con al fianco anche il bravissimo collega  Antonio Albanese (47).

Certo che ne ha fatta di strada la giovane attrice dai Cesaroni ed oggi vederla al fianco di cotanto regista fa veramente piacere, e speriamo che in questo nuovo progetto tutto girato nella capitale il cinema italianio ne esca ben rappresentato e che non sia la solita fiera del luoghi comuni del nostro Bel Paese! Non vediamo l’ora di avere ulteriori dettagli in merito all’ultima opera del prolifico regista!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Alessandra Mastronardi e Ornella Muti sul set romano di Wood Allen

  1. ma alla muti son saltati i punti del lifting? le è scesa la faccia!

  2. trovo la Mastronardi proprio carina.. è sempre bella anche acqua e sapone.. la muti sembra la mia bisnonna .. che orrore!

  3. Quanto mi sta sulle walle la Mastronardi! La Muto e` veramente invecchiatissima e quella tinta alla Karina Cascella certo non aiuta. Detto questo IO AMO ANTONIO ALBANESE: penso sia uno dei piu` bravi e talentuosi tra gli artisti italiani.

  4. Dalla Garbatella a Hollywood 😀
    Che culo 😉

  5. Stellavellutata // 17 luglio 2011 alle 13:27 //

    mmm..non so gli americani ragionano sempre per stereotipi e anche nel film “mangia, prega, ama” con la Roberts alla fin fine si faceva un ritratto degli italiani poco veritiero e zeppo di luoghi comuni (anche dei brasiliani in quel film!). Non mi aspetto qualcosa di diverso da questo film che però inizia a incuriosirmi non poco.
    Sempre bella la Muti ma la preferivo mora, la Mastronardi invece mi stà un po’ odiosa

commenta questo gossip