ULTIMI GOSSIP & NEWS

David e Victoria Beckham presentano la piccola Harper su Twitter e Facebook

Altro che esclusiva delle foto della loro piccola Harper Seven a suon di dollaroni, come ci aspettavano che facessero!  E David Beckham e Victoria mostrano per la prima volta la figlia nata la scorsa settimana e direttamente dalla pagina Twitter della neo mammina e da quella Facebook dell’affascinante calciatore! 

Due scatti favolosi e dolcissimi in bianco e nero che vedono uno l’affascinante paparino  naso a naso con la sua ‘Daddy Girl’ e l’altro Victoria che sembra dormire insieme alla piccolina“I took this picture of my two girls sleeping.”

Un ‘colpo di scena’ questo che siamo sicuri non sarà molto gradito da quei tabloids, immaginiamo numerosi che avrebbero pagato milioni per pubblicare le prime foto di questa dolcissima ‘figlia delle stelle’ il cui nome è stato già aggiunto al fianco dei suoi 3 fratelli sulle nuove scarpe di papà David, mostrate l’altro giorno durante una partita a Los Angeles (foto a destra e all’interno).

Ed invece abbiamo il piacere di vedere questa stupenda bimba quasi subito e senza aspettare che fosse protagonista della copertina di una rivista patinata. Gran bel gesto dei favolosi Beckham, che salgono quasi ai primi posti della nostra classifica di famiglie stellari preferite, non vi pare? 

E sul nome scelto per la loro pargola, David durante una recente intervista ha spiegato

Ci sono tanti significati dietro i nomi dei nostri figli. E Harper è un nome che ci piace da molto tempo per un paio di ragioni. Una di queste è che Harper è un antico nome inglese che adoriamo, e poi è inoltre l’autore del libro preferito di Victoria (‘Il buio oltre la siepe’) si chiamava Harper Lee. E’ un romanzo molto forte ed è principalmente da lì che è venuto il nome.”

Molte persone hanno detto che è per il mio numero che ho avuto sulla divisa per molti anni e in parte è così. Mi ha portato molta fortuna portare quel numero sulla maglia dell’Inghilterra e su quella del Manchester United. Nella mia carriera quel numero mi ha influenzato molto, ma non è per questo che l’abbiamo scelto. 

Una delle ragioni più importanti dietro a questa scelta è che Seven (7) simboleggia la percezione spirituale, le 7 meraviglie del mondo, i 7 colori dell’arcobaleno. E in molte culture del mondo è ritenuto un numero fortunato.

fonte| David Beckham FB Victoria Beckham Twitter – Zimbio – Photo by PacificCoastNews

16 Commenti su David e Victoria Beckham presentano la piccola Harper su Twitter e Facebook

  1. La bambina ha lo stesso naso della mamma (prima che se lo ritoccasse..)

  2. Lo scrittore preferito di Victoria?! Ma se si vantava di non aver mai letto un libro in vita sua?!?!?!? A me tutte ste spiegazioni del 7 mi dan tanto di balle…Possono dire che sta per Luglio è il 7° mese, visto che nei paesi anglofoni la data si scrive con il mese prima del giorno, che è il numero della maglia e che sanno contare fino a 7 e lasciar fuori filosofie spicciole per spiegare cosa significa Seven.

  3. @ Isa-B:
    è nata di sicuro il 10. per il Seven dicono che sia per l’ora di nascita, appunto le 7 del mattino (quasi 8)… ma chissà 😉

  4. beh anche io sapevo cosi’ però nella motivazione del Seven ci sarebbe anche il 7 luglio cmq non ha importanza, nel dubbio tolgo data 😉

  5. La bimba é nata domenica 10 luglio alle 7.55 AM e non il 7 luglio 😉
    deliziosa cmq
    baci

  6. Che bimba stupenda…..bravissimi a non sfruttare l’immagine della loro bambina!!!

  7. marianna // 18 luglio 2011 alle 02:08 //

    che bella bimba, vik sarà felicissima. finalmente la sua femminuccia 😀

  8. u.uuu che amorinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) :-) :-) :-) :-) :-) 😀 😀 😀 😀 (*) (*) (*) (*) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) bellissima

  9. Lui ha già fatto fare le scarpe da calcio bianche e rosa con i 4 nomi…

  10. Wow ma e’ stupenda 😉

  11. che amoreee.. ** mamma che dolci.. (L)

  12. Ma quanto mi piacciono questi Beckham?? 😛 Le foto sono dolcissime e la bimba adorabile, bravi! (N)

  13. bravi e belli sisi in fondo nn hanno certo bisogno di far soldi sfruttando la pupa

  14. Complimenti (Y) bravi! Le foto bellissime e dolcissime (L) e la bimba è un amore (L)

  15. Stellavellutata // 17 luglio 2011 alle 14:05 //

    vero! apprezzo anche io la semplicità del gesto (Y) alla fine questi 2 si dimostrano sempre meglio di quanto la loro immagine pubblica non dia a pensare. E le foto sono bellissime e molto dolci, spt quella con Victoria…oltre a tutto il resto david è anche bravo come fotografo!!!

  16. La foto con Victoria è davvero bella, che carucci

commenta questo gossip