ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finito il matrimonio di Jennifer Lopez e Marc Anthony!

Dopo sette anni di matrimonio, finisce anche la storia d’amore tra Jennifer Lopez (41) e Marc Anthony (42). A darne l’annuncio gli stessi cantanti con un comunicato recapitato venerdì sera al magazine People: “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione difficile, ma siamo arrivati a una conclusione amichevole su tutto”. 

Facendo probabilmente riferimento anche alla custodia dei loro due gemellini, Max ed Emme di 3 anni, nati durante il matrimonio e molto amati da mamma e papà. Le nozze erano state celebrate lontano dai fotografi e dai curiosi nel giugno 2004 nella villa di Beverly Hills della stessa Lopez. E a poche ore dall’annuncio della rottura, gira già voce che Jennifer abbia già una nuova storia con il sexy compagno di set William Levy (30), con il quale l’attrice/cantante ha girato il video di “I’m into you e che sarebbe fresco di divorzio dall’attrice messicana Elizabeth Gutiérrez.

Nessun commento dalla diretta interessata che ha chiesto di rispettare la sua privacy in un momento così delicato e doloroso. E inaspettato aggiungiamo noi, ormai convinti che Miss Lopez dopo un passato sentimentale turbolento avesse trovato la sua metà nel più posato Marc.

Marc e Jennifer avevano da poco annunciato che avrebbero preso parte insieme al reality per giovani talenti “Q’Viva! The chosen” e pare che abbiano tutta l’intenzione di mantenere l’impegno preso, forse anche per dimostrare di essere davvero rimasti in buoni rapporti. “The show must go on” nonostante tutto insomma!

fonti| People, Celebrity gossip, foto Zimbio e dalla rete

12 Commenti su E’ finito il matrimonio di Jennifer Lopez e Marc Anthony!

  1. J.lo&Sandy fan // 26 luglio 2011 alle 11:45 //

    ero tristissima quando l’ho sentito alla radio… ho pianto disperata per tre giorni!
    sembravano così innamorati!
    comunque la loro crisi era iniziata dalla nascita dei gemelli… poveri max e emme!

  2. che notizia inaspettata :-( mi dispiace tanto soprattutto per i gemellini ma se dobbiamo trovare il lato positivo bhe lei è troppo bella per lui, Marc è bruttissimoooo,invece con Levy JLo starebbe benissimo :Q_ è un figo quel ragazzo e lei non è da meno (Y)

  3. Non me lo aspettavo per niente…e tanto ci vanno sempre i poveri bambini mezzo..mi domando se questi alle prima difficolta` ci provino davvero ad andare avanti o divorziano alla prima litigata :-S
    Ps: comunque BELLISSIMO William Levy! 😉

  4. marianna // 18 luglio 2011 alle 02:10 //

    ;-( mi dispiace non me l’aspettavo. :-O

  5. Ke peccato :-(

  6. Stellavellutata // 17 luglio 2011 alle 16:49 //

    Da Wikipedia:
    E’ stata sposata da febbraio 1997 a gennaio 1998 con Ojani Noa, un cameriere cubano. Da settembre 2001 a giugno 2002 con il ballerino Chris Judd. Nel 2002 si fidanza ufficialmente con Ben Affleck dicendo che era ‘the one’ (quello giusto) e programmano il matrimonio per il 14 settembre 2003 ma lui si fa beccare con delle spogliarelliste e le nozze vengono annullate poche ore prima dell’inizio. Si lasciano a gennaio 2004.
    Con marc Anthony è durata decisamente di più, da giugno 2004 a luglio 2011.
    Quindi per lei 3 divorzi e un ‘quasi matrimonio’, mentre lui è stato sposato 2vv con la stessa donna (sposati, lasciati, risposati, rilasciati): dal 2000 al inizio 2002 e da fine 2002 a gennaio 2004, prima della Lopez. Ma si erano già frequentati tra la fine del primo matrimonio di lui e il secondo di lei… :-O
    Altro che Beautiful!!!!!!!

  7. Amaranta // 17 luglio 2011 alle 15:42 //

    mi dispiace per i bimbi più che altro…

  8. EH?? Non ci posso credere! Quanto mi dispiace, sopratutto per i bambini, hanno solo 3 anni! ;-( A quanto è arrivata JLo, 3 divorzi? 4??

  9. Che peccato ;-( mi dispiace tanto, sembravano così uniti ;-(

  10. No ma dai!questa proprio non me l’aspettavo!che peccato…

  11. Stellavellutata // 17 luglio 2011 alle 13:19 //

    idem! e mi dispiace anche tanto, mi piacevano ed erano una famigliola che sembrava davvero unita :-(

  12. un fulmine a ciel sereno :-O e chi se lo aspettava e dopo 7 anni..classica crisi del 7° anno

commenta questo gossip