ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen con pancione, trampoli e maritino ad una partita di polo

Una raggiante e felice Lily Allen è stata immortalata ieri all’evento mondano-sportivo Veuve Clicquot Gold Cup tenutosi nelle campagne di Londra. La star inglese per assistere alla partita di polo ha sfoggiato una mise secondo noi troppo invernale arrivando in un cappottino bianco, abitino blu con stelle (come aveva fatto anche sulla copertina di Elle), maglioncino ghiaccio, calze super coprenti, scarpe altissime nere e un’immancabile borsa Chanel.

E seppure fosse deliziosa  con grandi sorrisi mentre fiera mostrava il suo ‘pancione in evoluzione’ per la terza gravidanza che dovrebbe essere al 5° mese, ci sembra che quei trampoli scelti non fossero adatti per camminare sul prato e soprattutto se si è in dolce attesa, trampoli che poi si sono anche sporcati con un tantino di fango.

E meno male che al fianco aveva l’inseparabile maritino Sam Cooper che magari l’aiutava a camminare e le ha tenuto anche il cappotto quando ha dovuto posare per le foto di rito. Ecco a cosa servono i mariti, che Lily avrà capito tutto dalla vita? Battute a parte dovrebbe riguardarsi ora che è incinta ancora una volta, ed evitare di cadere magari da ‘certe altezze griffate’, non vi pare?

fonte| Celebrity Baby ScoopZimbioDaily Mail – Photos: Fame, Flynet,Bauer Griffin,Gofhphoto

5 Commenti su Lily Allen con pancione, trampoli e maritino ad una partita di polo

  1. bhe considerando che sono 2 giorni che sto con felpa canottiera e maglietta qui al nord italia..figuriamoci a Londra cosa può far freddo!

    io mi chiedo invece perchè continuano a fotografarla..ma questa ha fatto 2 canzoni e basta ed ora è sempre nelle notizie (quando stavo a londra era sempre sul london paper..tutti i giorni!) ma bastaaa ma chi seeeei!

  2. @ Aredhel:
    concordo con te!!!!

  3. Non la sopporto.mi sembra palesemente disturbata..oltrechè artisticamente inutile.perdente

  4. Ma a Londra e’ inverno?? Bah e cmq la promuovo solo x pancione 😉

  5. Stellavellutata // 18 luglio 2011 alle 18:27 //

    è vero perchè cosi invernale?? boh
    e poi tutte le altre con gli stivali da pioggia e lei coi tacchi…tant’è che nella prima foto si vede che le è rimasta attaccata al tacco una zolla di terra, non oso immaginare che fatica camminarci su un terreno magari anche umido, si sprofonda coi tacchi..e fanno sembrare un po’ ridicole. bello il golfino ma lo avrei abbinato in maniera diversa

commenta questo gossip