ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rafael Nadal si rilassa a Formentera: golf, beach volley e fidanzata

Dopo le ultime imprese sulla terra rossa del Roland Garros e la recente sconfitta di Wimbledon, contro il collega serbo Novak Djokovic, il campione spagnolo di tennis Rafael Nadal (25) si è concesso una meritata pausa nella meta preferita dai giovani di tutto Europa, l’isola di Formentera.

E l’attuale numero 2 al mondo della classifica APT sembra non aver perso il buon umore e neppure le energie, non riuscendo a star fermo neppure in vacanza e ha continuato a fare sport, giocando a golf, nuotando con gli amici nell’oceano e divertendosi a beach volley ma senza rinunciare tra un tiro e una rinfrescatina in mare la sua fidanzata, Xisca Perello che era al suo fianco.

E ovviamente da buon testimonial anche in versione ‘sirenetto’ in spiaggia ha sfoggiato un paio di boxer neri griffati Armani, marchio del quale insieme alla bella Megan Fox è l’ultimo volto stellare che si è prestato con la fisicata in mostra. Di certo in spiaggia è sempre un bel vedere ma è un tantino diverso di quando compare sui cartelloni pubblicitari e negli spot, non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

6 Commenti su Rafael Nadal si rilassa a Formentera: golf, beach volley e fidanzata

  1. Joker is, and will be no 1, in next 10 years

    go Djokovic

    Simona

  2. beh, penso che se “tirasse” i muscoli, risalterebbero di più!
    comunque muy bonito!

  3. :-) infatti !! Grazie e ho corretto

  4. Wimbledon non si gioca sulla terra rossa ma sull’erba! :-)

  5. Carino ma un altro in confronto a quello x Armani …!! Molto più comune di tanti altri ragazzi :S

  6. Stellavellutata // 18 luglio 2011 alle 20:24 //

    si in effetti era piu fisicato nelle foto della campagna di Armani, ma anche su Vanity Fair di qualche settimana fa c’era un’intervista e nella foto correlata era a petto nudo e aveva una tartaruga super scolpita che qui non vedo..o si è lasciato andare in vacanza o anche su di lui hanno abusato di photoshop. Cmq mi piace lo stesso!!!! Carino e con quest’aria da bravo ragazzo che lo rende ancora più sexy….beata la sua morosa storica!!!

commenta questo gossip