ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams a letto con la flebo: malore reale o problemi con i Tale That?

Un Robbie Williams inedito, a letto e con la flebo, è stato immortalato l’altro giorno in uno scatto che ha pubblicato sul suo sito ufficiale per spiegare le sue condizioni di salute dopo che si era appreso di un suo malore per intossicazione da cibo e del relativo annullamento della tappa danese del tour con i Take That.

E la popstar inglese ha accompagnato la foto con queste parole “Grazie dei vostri messaggi di affetto. Non sono ancora completamente guarito ma mi sento molto meglio. Davvero dispiaciuto per tutti coloro che sono coinvolti nel tour. E’ una sensazione terribile quella di aver lasciato i fans senza spettacolo.Scusatemi tanto.Eccomi con la mia flebo.”

Un malore sospetto il suo che appena si era diffuso la notizia del concerto annullato, aveva ancor più destato sospetti quando era stato immortalato mentre usciva dall’albergo di Copenaghen con i colleghi e sembrava in ottima salute (foto a destra sopra). Motivo questo che pare abbia scatenato non poche ire dei fans danesi, che non hanno gradito la cancellazione del concerto e che in molti hanno preso d’assalto il sito della band inglese con insulti tutti rivolti a Robbie.

Secondo molti infatti non sarebbe stato per problemi di salute  ma piuttosto per gli ennessimi capricci e bizze di Robbie e che starebbe ancora una volta per abbandonare il gruppo e in maniera improvvisa. Magari proprio per questo malcontento generale poi si è mostrato in ‘versione malato’, e dimostrare che non se la passava realmente bene.

Sarà solo il cibo avariato, o magari si sarà ‘avariato’ di nuovo anche il rapporto con il resto della band e come i vecchi tempi? Intanto pare che le prossime date sono state confermate quindi tutto sembra essere tornato alla normalità e magari i fans danesi non hanno compreso e accettato il vero motivo! 

fonte| Robbie WilliamsDiario Italiano di Robbie Williams – Daily Mail

3 Commenti su Robbie Williams a letto con la flebo: malore reale o problemi con i Tale That?

  1. Per me stava davvero male e comunque non hai avrebbe mai fatto una cosa simile. Io dico solo una cosa che l’hanno fatto per prendersi gioco di lui Non lo lasciano mai in pace sia i giornalisti che i paparazzi. .Adesso l’importante e che stia bene e che il peggio è passato. Foza Robbie sei un grandeee :-) :-) :-) :-) (Y) (L) (K)

  2. Amoreeeeeeeeeeeeeeee! Ti curo io! 😉 <3

  3. Stellavellutata // 18 luglio 2011 alle 17:13 //

    mmm non so, chi vivrà vedrà. però non sono più ragazzini dai, mi sembra strano che si abbassi a fingere un malore per nascondere i dissapori con la band..o almeno spero :-S

commenta questo gossip