ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens imbruttita e gonfia: irriconoscibile sul set!

Gonfia, tatuaggio sul collo, capelli corti e unti, sporca e strasandata mentre cerca da mangiare nella spazzatura questa è la nuova Vanessa Hudgens (23). 

La star imbruttita e del tutto irriconoscibile, con un look maschile e da senzatetto è stata immortalata nei giorni scorsi ma non per un improvviso cambiamento di vita e mise ma perchè impegnata sul  set di un nuovo film, nei panni di una ragazza cresciuta per strada che resta incinta e chiede aiuto al padre mai conosciuto, Brendan Fraser.

E lo ha spiegato la stessa star sulla sua pagina Facebook  scrivendo “Ciao ragazzi come ve la passate? Sono stata superimpegnata con le riprese di Gimme Shelter. Sono molto contenta ed orgogliosa del lavoro fatto finora e, fatemelo dire, rimarrete tutti scioccati quando vedrete il mio nuovo look. Ancora una settima di riprese e poi ho fiito. LOL!”. 

Interessante vederla trasformarsi da sexy ‘Candie Girl’ a ‘barbona’ per un nuovo ruolo nel quale siamo proprio curiose di vederla, e a giudicare da questi primi scatti è riuscita bene a calarsi nella parte, complici sapienti trucchi, parrucchi e abiti di scena! 

fonte| ZimbioDaily Mail – Photo by PacificCoastNews.com

2 Commenti su Vanessa Hudgens imbruttita e gonfia: irriconoscibile sul set!

  1. la preferisco ragazzo personalmente! 😉

  2. Stellavellutata // 18 luglio 2011 alle 17:10 //

    mamma mia! che bravi i truccatori/costumisti. sembra quasi un ragazzo :-O

commenta questo gossip