ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown collabora di nuovo con Justin Bieber dopo l’insulto ai gay?

Il rapper Chris Brown (22) e l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo Justin Bieber (17) ieri sono stati fotografati insieme fuori da uno studio di registrazione di Los Angeles, il che lascierebbe pensare che i due siano impegnati nella realizzazione di un nuovo single, dopo aver già collaborato con successo per “Next 2 you“. Incuranti dei paparazzi i due hanno dato l’idea di andare molto d’accordo passeggiando e chiaccherando insieme durante una pausa di lavoro.

Pare che, oltre alle fatiche del lavoro, Chris sia ancora impegnato nelle scuse pubbliche su Twitter per la sua ultima bravata: aver insultato la comunità gay usando frasi omofone contro alcuni paparazzi all’uscita di un ristorante lo scorso giugno, colpevoli secondo il cantante di aver chiamato il parcheggiatore per segnalare che la sua auto era parcheggiata illegalmente, senza l’apposito ticket.

Immediatamente dopo l’ “incidente”, Brown aveva chiesto scusa dalla sua pagina personale:

“Ho totale rispetto per la comunità gay e non era mia intenzione insultare nessuno”, ieri ci ha risprovato così: “Amo i miei fan, tutti. Bianchi, neri..gay o dritti. La loro avversione continuerà a renderci PIU’ FORTI”

fonti| celebrity-gossip, MTV USA

7 Commenti su Chris Brown collabora di nuovo con Justin Bieber dopo l’insulto ai gay?

  1. federica28xd // 19 agosto 2011 alle 18:35 //

    I love justin bieber (L) 6 bellissimo !!!!!!!

  2. che dolce, justin sembra una dolce bambina!

  3. Danielle scrivi:

    Scemo e più scemo.

    ahahahaha uhyeaaaaaaaah

  4. Amaranta // 20 luglio 2011 alle 09:32 //

    si dovrebbero nascondere tutti e due!

  5. Danielle scrivi:

    Scemo e più scemo.

    ahahahah non aggiungerei nient’altro!!

  6. Chissa` che stupenda collaborazione ne verra` fuori…………..si come no~!
    Apparte gli scherzi, e` un peccato che Brown sia cosi demente, perche` e` realmente dotato come artista, balla divinamente ed e` un grande showman sul palco..purtroppo il suo atteggiamento e la sua infinita immaturita` rovinano tutto!

  7. Scemo e più scemo. (N)

commenta questo gossip