ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ellen Pompeo allo zoo con Stella e a cena con Patrick Dempsey!

Da tenera mammina stellare Ellen Pompeo (42) l’altro giorno è stata immortalata con la sua Stella mentre erano in uno zoo di Los Angeles. E l’attrice non ha perso occassione per sbaciucchiare la sua bellissima pargola che era arinissima con i suoi ricci, una  deliziosa blusa rosa con pantoloncini di jeans mentre giocava con alcuni ospiti del parco animali. Ma che duo adorabile! E la star di Grey’s Anatomy la scorsa settimana era stata avvistata con l’affascinante ‘collega di serie’ Patrick Dempsey mentre uscivano da un ristorante di Hollywood dove pare avessero cenato insieme. 

Un incontro che ci sembra stia stato fatto senza i rispettivi consorti, e che magari ero tutto per parlare dei loro destini nella famosa serie nella quale di sicuro l’attore non parteciperà come aveva confessato per primo il mese scorso a Vanity Fair Italia, e che vede ‘Meredith’ in forse per tutta la prossima ottava stagione. Attendiamo curiosi di sapere cosa sarà di loro e delle nuove avvenuture dell’ospedale più amato del piccolo schermo.

 

fonte| Just Jared Zimbio – Photos: Fame Pictures – PacificCoastNews

5 Commenti su Ellen Pompeo allo zoo con Stella e a cena con Patrick Dempsey!

  1. lui, tanti miliardi, e le scarpe di Zara. Perle in mano ai porci

  2. quanto è figo Patrick!!!! comunque anche lei quando è in tiro è carina.. la bimba è un amore!!

  3. Amaranta // 19 luglio 2011 alle 15:30 //

    no isa guarda che la faranno l’ottava,hanno il contratto fino al prossimo anno anche perchè non so se avete visto il finale di stagione ma la stagione è in sospeso…è dopo che probabilmente molleranno entrambi!

  4. @ Stellavellutata:
    Eh già…mamma mia quanto è sexy quell’uomo!!!!!! Certo, senza loro due non credo che Grey’s Anatomy sarà più lo stesso.

  5. Stellavellutata // 19 luglio 2011 alle 15:14 //

    come fa a stare vicina a Patrick Dempsey e a non saltargli addosso?!? ha tutta la mia ammirazione per la forza di volontà 😉
    carinissima la bimba!

commenta questo gossip