ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson e Matt Bellamy al mare: baci e castelli di sabbia con Ryder

I neo genitori Kate Hudson (32) e Matt Bellamy  (33) felici e affiatati come non mai sono stati immortalati ieri mentre si divertivano in spiaggia a Malibu. La coppia con al seguito il primogenito dell’attrice, Ryder (7), si è divertita a fare castelli di sabbia con il bambino, scambiandosi grandi sorrisi e baci mostrando quanto siano raggianti dopo la nascita, una settimana fa, del loro piccolo Bingham ‘Bing’ Hawn Bellamy.

Innegabile che in questi scatti siano carinissimi tutti e tre insieme, mentre fanno le loro creazioni a riva, mostrando quanto siano una famiglia felice nonostante tutti i dubbi quando l’attrice aveva iniziato a frequentare il leader dei Muse.

A Kate hanno fatto bene la gravidanza e le rotondità post parto, nascoste sotto un grande e lungo maglione ma ancora evidenti, ce la fanno risultare più dolce e simpatica, soprattutto quando si coccola e sbaciucchia il compagno e gioca con il figlio! La maternità fa bene anche alle ‘gattemorte stellari’ non vi pare?

fonte| Daily Mail

12 Commenti su Kate Hudson e Matt Bellamy al mare: baci e castelli di sabbia con Ryder

  1. @ Stellavellutata:
    io ho scritto che si era rimbecillita perchè lei a scritto ”matt si è rimbecillito” (una cosa del genere).
    Vabbè finiamo con sta scemenza non sono il tipo a cui piace litigare. A te non piace? va bene :-) mi dispiace se ho offeso qualcuno ma non era mia intenzione 😉

  2. Stellavellutata // 21 luglio 2011 alle 19:19 //

    @ Giu:
    Non ti interessa come la pensano gli altri eppure a me scrivi: “ma la conosci per giudicare? lo sai tu che è una gattamorta?” ad Aredhel “mi sai che te ti sei rimbecillita”, magari non te ne fregasse nulla dei commenti altrui così una volta tanto ognuno sarebbe libero di dire la propria senza ogni volta venire attaccato dal fan di turno. io non la conosco ma nemmeno tu, se ti sta simpatica buon per te…di certo non ti dico che ti sei rimbecillita perchè la penso in maniera diversa! sei pregata di fare lo stesso con gli altri

  3. @ Stellavellutata:
    perchè scusa è vietato? io posso scrivere quello che voglio e questo è quello che penso su di lei punto quello che pensi tu non mi interessa minimamente.

  4. Stellavellutata // 21 luglio 2011 alle 09:11 //

    @ Giu:
    A TE dà l’idea di essere dolce e simpatica, A ME sa di perfida gattamorta. Riesci ad accettarlo o devi rompere e attaccare su ogni post dedicato a lei????

  5. @ Stellavellutata:
    ma la conosci per giudicare? lo sai tu che è una gattamorta? da l’idea di una persona simpatica e dolce se poi non è così fatti suoi u.u

  6. Stellavellutata // 20 luglio 2011 alle 13:39 //

    @ Giu:
    adorabile come sedersi su un cactus… (N)
    alcuen ti hanno gia risp che non siamo fan di Bellamy, se vuoi continuare ad esserne convinta..

  7. @ Aredhel:
    mi sai che te ti sei rimbecillita. Cavolo fan dei muse ammettetelo che stanno benissimo insieme, crescete cavolo :-O
    Poi non sapete perchè le storie tra Kate e gli ex sono finite quindi non giudicate.
    Sono così felice per lei <3 è così bella,dolce,simpatica,adorabile…(la smetto senò finisco per scrivere un testamento (L) ) è una brava mamma quindi lasciatela in pace. Il vostro Matt sta bene con lei? Si, bhe questo è l'importante è inutile che siete gelose tanto Bellamy non sa nemmeno della vostra esistenza 😉
    I love you Kate (L)

  8. @ Stellavellutata:
    la penso esattamente come te!!!

  9. Amaranta // 20 luglio 2011 alle 09:34 //

    dai però sembrano innamorati…

  10. orrore orrorissimo!!!!!Matt si è completamente rimbecillito… :-[

  11. Stellavellutata // 19 luglio 2011 alle 20:32 //

    io i dubbi li ho ancora..mi aspetto che figlio o non figlio lei molli presto Matt come ha fatto con tutti i suoi ex e non perda tempo a buttarsi tra le braccia di un altro! :-[ (N) sarò cinica ma lei non mi piace per niente e non mi da nessuna fiducia..

  12. Beh, nn si puo` negare che sono proprio carucci insieme.

commenta questo gossip