ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher si spoglia per ‘Due uomini e mezzo’

Cosa non si farebbe per promozione e soprattutto se si prende il posto di Charlie Sheen e bisogna riportare in auge una serie che rischiava di essere cancellata! E così Ashton Kutcher (33) per presentare la nuova stagione della famosa serie televisiva ‘Due uomini e mezzo’, insieme ai colleghi Jon Cryer e Angus Jones, si presenta come ‘mamma l’ha fatto’ e con le nudità nascoste da un cartello che annuncia che il ‘resto verrà svelato il prossimo 19 settembre’, quando saranno trasmessi i nuovi episodi in Usa.

Sconosciuto ancora il ruolo che interpreterà il maritino di Demi Moore nel telefilm, nel quale di sicuro non rimpiazzerà quello del precedente attore, ma ne avrà uno  tutto nuovo creato dagli autori ad hoc per lui e che si sussurra sarà quello di un donnaiolo. E di sicuro ce ne saranno delle belle da vedere! 

fonte|Dlisted  e dalla rete

2 Commenti su Ashton Kutcher si spoglia per ‘Due uomini e mezzo’

  1. ashton è sempre un gran bel vedere..io non l’ho mai seguita assiduamente..avrò visto qualche episodio della prima serie, e devo dire che era piacevole ed i siparietti tra i protagonisti erano proprio divertenti..peccato!

  2. ho visto qualche episodio, a me questo telefilm non piace e cmq non capisco come si possa pagare tanto un attore per queste seriette!!!! mah

commenta questo gossip