ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eric Dane in rehab per dipendenza da antidolorifici

Solo poche settimane dopo che Eric Dane (38) e la moglie Rebecca Gayheart (39)  avevano annunciato di aspettare il loro secondo bebè, che si aggiunge alla piccola Billie di 16 mesi, arriva una notizia decisamente meno bella del lieto evento.

 L’attore ha deciso di ricoverarsi in una clinica per curare le sue dipendenze da antidolorifici, come ha fatto sapere il suo portavoce al sito di People che riporta la notizia con queste parole L’attore Eric Dane si sta sottoponendo volontariamente ad un trattamento per uscire dalla dipendenza contratta nei confronti dei medicinali che gli sono stati somministrati a causa dell’incidente sportivo subito. Tornerà al lavoro la prossima settimana. Tutto come al solito”.

Anche Dottor Bollore dunque finisce in rehab, The Hills Treatment Center di Los Angeles per curare la sua dipendenza dai medicinali come è accaduto a molti altri colleghi prima di lui e pare come misura di prevenzione perchè si legge ancora nel comunicato stampa “Eric sentiva che le cose stavano sfuggendogli di mano ed ha deciso di chiedere aiuto”.

Una notizia che arriva proprio quando ieri sono cominciate le riprese dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, e proprio nelle ultime puntate della settima stagione l’attore era apparso effettivamente troppo smagrito e come se fosse malato con un aspetto non proprio salutare come i ‘vecchi splendori’. Speriamo dunque che questo ricovero e le giuste cure gli servano a rimettersi in forma e soprattutto a disintossicarsi dai farmaci, molti dei quali in Usa sono da banco e vengono venduti semplicemente senza prescrizione medica! 

fonte| People – foto dalla rete

7 Commenti su Eric Dane in rehab per dipendenza da antidolorifici

  1. ò__ò ma nessun commento sul perchè questo sia andato in rehab??? ma vi pare normale che uno fa un incidente..si cura e poi va in un centro di recupero perchè è diventato un drogato della medicina??? ma io non riesco a concepirlo..ma come cavolo son messi!!!

  2. @ Isa-B:
    😉 comunque siamo tutte disponibili per una cura disintossicante…a turno lo ospitiamo a casa nostra. (Y)

  3. @ Roxanna:
    aahahaah tesora grazie… :-$ ho tradotto in inglese e ho lasciato ‘figlia’ .ovviamente si chiama Billie 😉

  4. ma…come si chiama la bambina?!

  5. Stellavellutata // 20 luglio 2011 alle 19:13 //

    mi dispiace molto, spt perchè questo per loro dovrebbe essere un momento bellissimo. Lui è un gran figo e con la moglie formano una coppia proprio bella.
    In rehab e al lavoro tra una settimana?? ma che metodi usano negli Usa? bah..si farà giusto giustò la disintossicazione fisica.

  6. @ ilaria:
    AZZZZ come siete fiscali…lo sooo.volevo dire ultima nel senso di nuova..ottava…. 😉

  7. NON E L’ULTIMA STAGIONE DI GREY’S ANATOMY!

commenta questo gossip