ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovo amore per Bar Rafaeli: in vacanza a St. Tropez

A quanto pare si sono consalati entrambi dopo la fine della loro relazione! E dopo aver visto Leonardo DiCaprio piacevolmente affaccendato con la gossip girl Blake Lively, anche l’ex Bar Rafaeli (26) ha un nuovo amore con il quale è avvistata negli ultimi tempi.

La bella modella israeliana si frequenta con David Fisher, un ricco vuomo d’affari connazionale, con il quale dopo il primo avvistamento del mese scorso in quel di Tel Aviv è stata fotografata ieri in giro per St. Tropez.

Vacanza sulla Costa Azzurra per la neo coppia che ha fatto una bella passeggiata nella nota località turistica e mondana, facendo anche una puntatina di shopping nella Sunday Boutique prima di salire a bordo di una barca. E a giudicare da questi scatti Bar sembra molto felice e serena al fianco del suo nuovo uomo, che tra l’altro non ci sembra neppure male, non vi pare?

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews – Bauer Griffin

6 Commenti su Nuovo amore per Bar Rafaeli: in vacanza a St. Tropez

  1. era decisamente meglio Leo!!!!! chi è sto bamboccio?!

  2. Lui non mi entusiasma, ma ben gli sta a Leo, rosica! 😛

  3. Ah! Alla facciaccia tua Leo, alla facciaccia tua! 😉

  4. Belli entrambi, formano una bella coppia..

  5. che figaccione!!! sono una coppia molto bella!!!

  6. Stellavellutata // 20 luglio 2011 alle 11:03 //

    ecco, anche per lei sono contenta! mi è indifferente e non ho mai tifato per lei, ma mi piace questa rivincita: lasciata all’improvviso dal fidanzato storico e subito foto di lui con un altra..e ora sorride radiosa al fianco di un altro mentre si vocifera di problemi tra Leo e Blake!

commenta questo gossip