ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds e Charlize Theron nuova coppia stellare?

Forse era solo un caso che l’altra sera alla stessa ora sono stati avvistati uscire dall’aereoporto Lax di Los Angeles in contemporeanea, seppure separati, Ryan Reynolds (35) e Charlize Theron (36)? Ed era un caso che fossero vestiti quasi uguali e coordinati e che si nascondessero dagli obiettivi invadenti dei paparazzi che li stavano immortalando?

A noi sembrano troppe le coincidenze, e magari i due colleghi avevano veramente qualcosa da nascondere, visto che le voci di un loro love-affair girano già da qualche tempo in quel di Hollywood. Per la serie: mangiati il fegato Scarlett Johansson che hai scaricato un fusto del genere!

E se magari fosse vero ed è nato qualcosa tra di loro, a noi piacerebbero molto coppia di belli stellari anche se l’attrice l’avremmo preferita con Keanu Reeves con il quale era stata ‘beccata’ oltre 1 anno fa!  E voi cosa ne pensate: vi piace la Charlize al fianco dell’aitante collega?

 

fonte| Celebuzz – photo credit Flynet

6 Commenti su Ryan Reynolds e Charlize Theron nuova coppia stellare?

  1. Ahahaha quoto Stellavellutata!tiè!!

  2. Magari sarebbero una coppia stupenda! Lei poi per me, e` ultraterrena, superiore a tutte!

  3. QUESTA DONNA è SPLENDIDA!! E LUI NON è DA MENO… BELLA COPPIA!

  4. Non mi dispiacerebbero insieme 😉

  5. lei non era sposata??? cmq è divina
    moooolto meglio di scarlette

  6. Stellavellutata // 20 luglio 2011 alle 10:59 //

    :-S mmm, si si per me per lei ci vuole qualcosa di più…tipo Keanu!!! 😉
    ma se fosse vero ci godrei troppo per Scarlett che lo ha abbandonato, che si sarà detta ‘ho fatto il colpaccio’ trasferendo bagagli e burattini da Sean Penn mentre Ryan rilasciava interviste in cui diceva di sentirsi ancora legato, di riuscire proprio a pensare ad altre storie, che Scarlett è una donna speciale etc etc E ora la Johansson si ritroverebbe coi bagagli fuori da casa di Sean e con l’ex che si consola con una delle donne più belle del mondo (di sicuro piu di lei). Ben t stà! :-[

commenta questo gossip