ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens cambia testa: chiome cortissime per copione!

Ve l’avevamo mostrata del tutto irriconoscibile ed imbruttita sul set per esigenze di copione, pensando che i capelli fossero così corti solo per merito di una parrucca di scena! Ed invece a quanto pare l’ex fidanzatina d’America Vanessa Hudgens (22) ha tagliato realmente le sue lunghe e fluenti chiome corvine, come ha mostrato ieri sera sul red carpet della premiere di Los Angeles del film “Captain America: The First Avenger”, con una mise dorata, trampoli con zeppa coordinati e una pochette dalla fantasia tipo ‘parquet’.

L’attrice ha fatto il suo debutto ufficiale con la ‘nuova testa’, il suo cambio radicale di look  per calarsi meglio nei panni della ragazza vissuta e tormentata per il suo ultimo film in lavorazione “Gimme Shelter”.

E come ha dichiarato qualche giorno fa, anche se è stata dura riconoscersi allo specchio quando ha tagliato i capelli ora si piace! E voi cosa ne pensate di questa scelta ‘coraggiosa’ che avrebbe potuto evitare magari con una di quelle parrucche che quasi sembrano vere? Promossa o bocciata con le chiome corte?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

17 Commenti su Vanessa Hudgens cambia testa: chiome cortissime per copione!

  1. @ Lilla:
    scusa ma che e ritt?

  2. io sono una grande fan di vanessa pero cosi sembra piu vecchia ed e piu bruttina io non li avrei mai tagliati sinceramente baci a tutti

  3. ma si è ingrassata o sono i capelli che fanno questo effetto? xD

  4. Scusate,ma nessuno nota l’orrido caftano/saio da francescano?!?!?

  5. @ Amaranta:
    Davvero!

  6. marianna // 20 luglio 2011 alle 20:25 //

    ma io la trovo migliorata. prima sembrava un cocker!!

  7. Anche io penso che nn li vorrei mai tagliare così i miei capelli lunghi… ma mi chiedo quanto le diano in termini economici.. forse a pensarci bene bene… per TANTI soldi chissà forse..un taglietto simile..eheheheheheh cmq lei nn era sta gran bellezza nemmeno prima secondo me.. giusto perchè è famosa si salva tra parrucchieri ecc.. i lineamente ecc nn sono nulla di che anzi..ora coi capelli così si vede proprio che faiga faiga NON è :)

  8. Bocciata (N) stava meglio con i capelli lunghi e che scarpe orribili ha :-[ (N)
    @ Mischa: anche i miei (Y) 😉

  9. nn si sa vestire eee ciao nonna ! :-S

  10. parliamo di come si veste…..agghiacciante!!!

  11. SARA scrivi:

    SEMBRA MIA NONNA!!!

    quoto assolutamente SARA.. mia nonna 20 anni fa aveva la stessa capigliatura.. -.- :-[ pessima.. era meglio una parrucca.. deve avere dei gusti davvero terribili per dire che così si piace.. (N)

  12. sembra più vecchia….ma ammiro il gesto…io non l’avrei MAI fatto…i miei lunghi capelli sono sacriiiiiiiiiii cmq la promuovo per il ”coraggio”

  13. Stellavellutata // 20 luglio 2011 alle 11:05 //

    la preferivo decisamente prima, ma se è per esigenze di copione..

  14. SEMBRA MIA NONNA!!!

  15. a me piaceva di più con i capelli lunghi, così oltre a non valorizzare il viso sembra anche più matura degli anni che ha, ma intanto penso che tempo due mesi e torneranno lunghi grazie alle extention!

  16. pandina86 // 20 luglio 2011 alle 09:58 //

    Mmh a me non fa impazzire così,come ha detto Amaranta ha la facciotta un pò pienotta che non si addice ad un taglio così corto :-S
    Anche se io penso che usasse extension e non ha fatto proprio un taglio drastico

  17. Amaranta // 20 luglio 2011 alle 09:36 //

    forse ha la faccia un pò troppo tonda…poi mi sembra la brutta copia di hayden panettiere…

commenta questo gossip