ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham che maritino perfetto: cucina risotto per la famiglia!

Altro che sex symbol! David Beckham in questi giorni sta dando di sè un’immagine decisamente diversa di quella che vediamo sui campi di calcio, o sui cartelloni pubblicitari e riviste, quella di dolce e affettuoso paparino e maritino stellare. E dopo l’ultimo scatto che lo vedeva naso a naso perso negli occhi della piccola Harper, foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale Facebook, torna con un nuovo momento di vita privata alle prese con i fornelli.

E stavolta l’affascinante e sexy calciatore ha pubblicato una nuova immagine, con un suo bel primo piano che lo vede fiero e felice al fianco di una pentola che come dice lui stesso contiente del risotto cucinato per la sua famiglia “A little something I made earlier…..a home-made Risotto for the family”. 

Certo la pietanza non sembra aver un bel colore ma come non premiare la volontà e soprattutto la dolcezza di questo inedito e bellissimo David!! E noi lo preferiamo in versione casalinga anche se anche in quella da calciatore, immortalato proprio ieri sul campo con i LA Galaxy, è ugualmente un bel vedere, anche quando si ‘tocca il pacco’ (foto sotto). E anche lui come Brad Pitt migliora con il tempo e diventa sempre più tenero e sexy, non vi pare?

 

fonte| David Beckham FacebookZimbio – PacificCoastNews.com

3 Commenti su David Beckham che maritino perfetto: cucina risotto per la famiglia!

  1. mi va bene anche se mi cucina un toast questo qui :))))

  2. Stellavellutata // 21 luglio 2011 alle 19:10 //

    se volesse venire anche da me a cucinare, che è una cosa che odio e vado avanti da mesi a pranzare con toast e merendine………. 😉

  3. Una bella ravanatina ai gioielli di famiglia ci sta..soprattutto se mangi risotto con lo zafferano radioattivo!

commenta questo gossip