ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston mano nella mano con l’inseparabile Justin Theroux

Sempre più inseparabile dal nuovo amore, Jennifer Aniston (42) ieri era a Londra con il suo Justin Theroux (39)! L’attrice arrivata nella capitale inglese per promuovere il suo ultimo film “Horrible Bosses“,  dopo la premiere –  dove sul red carpet era comparsa con abitino chiaro di Valentino con trampoli coordinati di Tom Ford (foto all’interno) – in serata è stata immortalata mentre usciva con l’attore dallo Shoreditch House e poi oggi mentre erano in aereoporto per lasciare l’Inghilterra (foto all’interno).

La coppia aveva presenziato al party organizzato in onore  della proiezione della pellicola, ed ha lasciato il locale mano nella mano con il nuovo compagno, sfoggiando mise scure coordinate e lo stesso anello d’oro al dito, gioiello vistoso che pare portino emtrambi da qualche tempo e che in molti indicano essere un pegno d’amore, in pieno anello di fidanzamento. 

E in questi scatti noi ‘perfide gossippare’ notiamo anche che dal didietro dell’abitino nero che indossava la star spunta giusto un tantino di ritenzione idrica, a riprova che anche lei seppure con un fisico perfetto ha qualche difettuccio! Meno male anche lei è ‘umana’ a 42 anni!

Civetterie femminili a parte, sembra proprio fare sul serio con questa ultima fiamma, che la segue in ogni dove e momento, anche nelle trasferte lontane dagli States! Sarà la volta buona dopo il divorzio da Brad Pitt?

 

 

fonte| Zimbio –  Just Jared – Red Carpet Fashion Awards

7 Commenti su Jennifer Aniston mano nella mano con l’inseparabile Justin Theroux

  1. muse scrivi:

    Caspita è piena di cellulite e la pelle è avvizzita, ma quale fisico perfetto,è una bruttina che prova ad essere bella a tutti i costi!

    ma io ci metterei la firma per questo fisico “imperfetto” …

    bellissimo stile soprattutto quello in versione casual all’aeroporto

  2. A me lei non piace proprio. Sembra simpatica, ma chissa` poi nel privato.
    Non l`ho mai trovata bella e questo suo nuovo fidanzato non mi convinvce proprio, spero non sia un altro della lista post~Brad.

  3. che fantastiche scarpe..quelle chiare intendo !! wow …concordo lui è tamarrissimo!!!

  4. Stellavellutata // 21 luglio 2011 alle 19:08 //

    x me la aniston è sempre carinissima: mi piace fisicamente e il suo stile, ha un viso molto carina e mi sembra pure simpatica. Ormai le hanno affibbiato questo ruolo di ex moglie inconsolabile di Brad che paragona tutti a lui e non ne trova uno all’altezza. secondo me non è più così, avrà sofferto per Pitt (e chi non soffrirebbe se tuo marito ti tradisce e poi ti molla per un altra?) e non ha ancora trovato l’uomo giusto (come se sia cosi facile!) e stop. nel frattempo si diverte libera e si fa la sua vita (Y)
    Lui è un po’ tamarro, spero non intammarrisca anceh lei che già l’anello vistoso è sulla buona strada :-S

  5. Bella coppia! Finamente mi viene da dire che con Justin la vedo bene. Proprio una bella coppia, non come quando stava con John Mayer (che c’azzeccava con lei poi :-S)! E adesso forse, non passerà più per la povera moglietina perfetta abbandonata

  6. sono carinissimi insieme, speriamo sia la volta buona per Jennifer :-)

  7. Caspita è piena di cellulite e la pelle è avvizzita, ma quale fisico perfetto,è una bruttina che prova ad essere bella a tutti i costi!

commenta questo gossip