ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Gosling in tv con l’inseparabile cane George

Sembra proprio che Ryan Gosling (31) non si separi quasi mai dal suo fedele amico a 4 zampe! E questo è un altro motivo per il quale ci piace ancor più l’ex star del Mickey Mouse Club, collega ai tempi di Britney Spears, Justin Timberlake, Christina Aguilera e Keri Russell!

L’attore nel pieno della promozione per la sua ultima commedia romantica“Crazy, Stupid, Love” che aveva presentato qualche giorno fa a New York con il resto del cast, ha partecipato al famoso e dissacrante talk show Late Night con Jimmy Fallon  con l’inseparabile e vecchiotto George.

Ed è carinissimo, oltre che molto affascinante tutto di nero vestito con t-shirt dalla stampa sul davanti, mentre è piacevolente seduto e chiacchiera con il padrone di casa, pare in una divertente e comica intervista, con ai piedi (scalzi con mocassini neri) il suo tenerissimo cane che a quanto pare è con lui da molti anni. Un animale non proprio bellissimo ma di una dolcezza infinita, compreso con quel calzino rosso che sfoggiava ad una zampa e il musetto mentre sembrava guardare il padrone e presentatore con fare interrogativo. Ma che amore!

fonte| Zimbio – Photo by Theo Wargo/Getty Images North America

8 Commenti su Ryan Gosling in tv con l’inseparabile cane George

  1. Oddio il ritorno della babbuccia in velluto,nooooooo!!!
    Lui esteticamente non mi dice niente,al contrario di george,bel cagnolone!ahahah

  2. Solo per me si veste bene? 😛 E’ il suo stile, un po’ troppo dandy forse, ma è fighissimo! (L)

  3. @Stella ah :S lo ignoravo io ho sempre pensato che fosse uscita come clone e risposta alla Spears 😀 ah pero’ anche lei

  4. Stellavellutata // 21 luglio 2011 alle 21:20 //

    su wikipedia dice così:
    “Jessica ha iniziato a cantare a dodici anni nel coro della Chiesa frequentata dai genitori: qui fu notata da alcuni agenti televisivi che la vollero come baby-conduttrice del The New Mickey Mouse Club, trasmissione per ragazzi in onda sulla TV digitale Disney Channel che ha lanciato tanti altri cantanti famosi quali Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake”
    E poi mi ricordo di aver visto i provini sia della simpson che della spears per entrare al programma

  5. @ Stella la Simpson non mi risulta 😉

  6. Stellavellutata // 21 luglio 2011 alle 20:03 //

    @ Isa-B:
    nemmeno di lei lo sapevo!! sapevo solo dei cantanti, Justin e Britney, la Simpson e la Aguilera

  7. @ Stellavellutata:
    eh si era in quella ‘cricca’ e c’era anche Keri Russell…per capirci ‘Felicity’ 😉

  8. Stellavellutata // 21 luglio 2011 alle 19:21 //

    si veste malissimo ma mi piace tanto lui e hai ragione: amando i cani guadagna ancora più punti! Non sapevo fosse anceh lui nella ‘cricca’ del disney club!

commenta questo gossip