ULTIMI GOSSIP & NEWS

Catherine Zeta-Jones in relax a St. Tropez: fuma davanti al marito!

Vacanze in Costa Azzurra per Catherine Zeta-Jones (42) e il maritino Michael Douglas (67) che nei giorni scorsi sono arrivati in quel di Saint Tropez! La coppia è stata avvistata in varie occasioni mentre arrivano nell’esclusiva località turistica con le loro mise estive, cenavano con alcuni amici, trai quali Bon Jovi e salivano e scendevano da una lussuosa barca dove si stanno rilassando in questi giorni proprio insieme al rocker-attore.

E in una di queste giornata ‘tipo’ da vacanze stellari l’attrice è stata beccata mentre con scendeva dallo yacht aveva tra le mani un sigaretta, per una fumatina in movimento dopo quella fatta mentre era cullata dalle onde. Pessima idea prima di tutto per la sua salute e poi perchè stavafumando al fianco del consorte che solo a Gennaio si era dovuto sottoporre a drastiche cure per un brutto cancro alla gola che lo avevano delibitato e fatto dimagrire in maniera evidente.

Ci sembra proprio fuori luogo soprattutto ora che l’attore sembra essersi rimesso in forma e sfoggia una linea meno ossuta di qualche mese fa, come pure la sua mogliettina che sembra avere un aspetto decisamente meno stressato e più salutare e meno scheletrica del solito! Non vi pare? Un vero peccato e caduta di stile la sua!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

4 Commenti su Catherine Zeta-Jones in relax a St. Tropez: fuma davanti al marito!

  1. Stellavellutata // 26 luglio 2011 alle 00:25 //

    fisicamente si sono rimessi entrambi, meno magri e con un aria cosi serena e rilassata. sono contenta per loro. anche io non trovo molto carino fumare davanti al marito che ha appena sconfitto un cancro alla gola :-S ma certi fumatori sono così schiavi della sigaretta da non rendersi nemmeno conto di essere cosi ridicoli

  2. Catherine fuma da tantissimi anni come Michael (adesso credo non fumi più per ovvi motivi) e per lei fumare è anche un modo per rilassarsi (e non è l’unica..)..ovvio,non è molto salutare,però fuma sempre all’aperto..infatti anche quando è a New York,pur di non fumare in casa,esce a farsi un giro..
    diciamo che il suo è un vizio come quello di tantissime persone in tutto il mondo e poi dai,a lei possiamo concederlo,dopo tutto ciò che ha passato se la sigarettina l’aiuta a star meglio,che la fumi pure..l’importante è non fare del male agli altri..
    però quant’è bella!..s’è ripresa benissimo..e anche Michael stà molto meglio.. :-)
    da fan di Catherine,sono felicissima per loro..

  3. credo che il vizio del fumo sia difficile da sconfiggere..ovvio per amore del marito sarebbe carino se lo facesse ma sinceramente sta fumando all’aperto , è in ferie..sapranno loro coma arrangiarsi e penseranno loro alla loro salute.. nn è che mi sembra che lei gli sita facendo chissà mai quale affronto.. se fossero chiusi in una stanza si..ma così all’aperto , in barca..bah

  4. Wow sembra quasi ringiovanita, bellissima! E anche lui sembra in forma, sono contenta per loro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*