ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes sexy come non mai per Vogue Spagna: troppo magra e ritoccata!

Il titolo in copertina e sul servizio all’interno recitano ‘Come non l’avete vista mai – La nuova Katie’! Peccato però che Katie Holmes protagonista dell’ultimo numero di agosto della rivista patinata spagnola Vogue non sembra quasi lei. E non dipende solo  dal  trucco, parrucco e dalle mise scelte, in pieno stile sexy-dominatrice, tutta di nero vestita, attillata e con trasparenze che forse altre poche volte le abbiamo visto!

In questi scatti infatti è una ‘nuova Katie’ e non solo perchè è sempre più magra e filiforme, come aveva già notato nelle sua ultima appariziona in bikini, ma soprattutto è irriconoscibile per i tanti ritocchi con Photoshop! Certo ormai non dovremmo più meravigliarci, visto che è tradizione vedere le star del tutto snaturalizzate per apparire sulle riviste, ma è un vero peccato che una bellezza acqua e sapone come l’attrice debba essere ‘conciata’ così

Questo per mostrare che sia cambiata? E l’avevamo già notato, e questo servizio ci sembra l’ennesimo ‘sconcio digitale’, e continueremo a rimarcare tale ‘modificazioni grafiche’ ogni volta una bellezza stellare come Mrs.Cruise e colleghe sembrano praticamente altre,  look a parte! 

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Vogue Spain

5 Commenti su Katie Holmes sexy come non mai per Vogue Spagna: troppo magra e ritoccata!

  1. Stellavellutata // 26 luglio 2011 alle 00:23 //

    mi piace solo la foto in primo piano con la maschera

  2. Katie Valchiria? Con berretto mi ricorda molto Tom in quel film :) E mi piace, da un’immagine diversa della solita mammina premurosa.

  3. Mah,a me non sembra così diversa.E’ venuta bene,ha un certo fascino in queste foto,anche se a me lei non dice proprio nulla.

  4. chebbbella

commenta questo gossip