ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson si mette le calze e lancia una collezione super-sexy

Abituati a vederla spesso mezza nuda e con le grazie in mostra, non ricordiamo che le sue gambe toniche e  sempre abbronzate siano mai state coperte da calze neppure quando si trova in città fredde e meno tiepide della sua Malibu.

Ed ironia della sorte Pamela Anderson ora lancia una linea creata proprio da lei, per il marchio Secret in Lace,   con 5 modelli disegnati da lei come mostra un bozzetto all’interno, e tutti ovviamente tremendamente sexy e velati dal ‘modico costo’ che va da 29 a 39 dollari ognuno.

Modelli provocanti per i quali lei stessa ha posato per la campagna pubblicitaria che la vede ovviamente in pose ammiccanti e vestita solo di lingerie e calze, con trampoli vertiginosi e in pieno stile pin-up dei giorni nostri. Calze che assicurano di rendere seducenti qualsiasi donna, peccato però che certi modelli non tutte possano indossarle e che un fisico come il suo, nel bene e nel male, pochi possono permettersi di sfoggiare!

 

fonte| Daily Mail

7 Commenti su Pamela Anderson si mette le calze e lancia una collezione super-sexy

  1. Stellavellutata // 26 luglio 2011 alle 00:26 //

    miss volgarità…anzi, miss volgarità sepellita sotto photoshop :-S (N)

  2. gran bel lavoro di photoshop… ha la gamba dietro che è persino deformata da quanto gliel’hanno “smagrita”!!!!!! (N) :-S

  3. @ Alesha:
    hahaha, eh si!

  4. Bè mi sa che lei si è resa zoccola da sempre… anche senza le calze 😀

  5. ‘rendono zoccola qualsiasi donna’ 😀

  6. @ Mila:
    ahahah hai ragione 😉

  7. Mi viene proprio voglia di fare la sexy con addosso delle calze con scritto il nome di un’altra (Pamela) :-S

commenta questo gossip