ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cena da single per George Clooney con il ‘solito amico’

Tornato alla sua vita da single George Clooney (50) l’altra sera è stato immortalato mentre usciva da un ristorante di Studio City, nei paraggi di Los Angeles. L’attore ovviamente è stato ‘accolto’ da una serie di flash dai quali ha provato a ripararsi e di quei paparazzi che magari volevano beccarlo con qualche nuova ‘compagnia femminile’ ma che l’hanno visto andare via in auto con un amico, quello che ci sembra lo stesso che lo segue in ogni dove e momento ormai da anni.

E magari è lo stesso che per molte ‘gole profonde di Hollywood’ viene indicato come il reale compagno dell’affascinante attore ma speriamo di sbagliarci e di essere solo caduti nel ‘tranello gossipparo’ ed iniziare a credere a quei rumors sulla sua presunta omosessualità.  Voci che George ha smentito proprio in questi giorni dicendo che non è gay ma che non resiste tanto tempo con la stessa compagna, soprattutto quando queste vogliono rapporti più impegnativi come magari era accaduto anche con l’ultima ex, Elisabetta Canalis.

Fine che secondo molti era arrivata a scadenza dei 2 famosi anni, di un contratto che la star farebbe con le sue belle fidanzate e che sarebbe solo di ‘rappresentanza’! Vedremo nei prossimi mesi cosa ci riserverà lo scapolone d’oro di Hollywood e se magari dopo 2 anni a Settembre per il Festival di Venezia si presenterà sul red carpet con una nuova bellezza da sfoggiare e come aveva fatto con la ‘nostrana star’!

 

fonte| Zimbio – Photo by FlynetPictures.com

16 Commenti su Cena da single per George Clooney con il ‘solito amico’

  1. @Barbara la vuoi piantare?? mi sono stancata di leggere e cancellare i tuoi deliri!! non mi costringere a segnalarti alla polizia postale visto che diffami le persone !! E BASTAAAAAAAAA (N)

  2. no comment per barbara :-O

  3. L’avrà avvicinata (con promesse di carriera oltreoceano) perchè la Canalis si è spacciata per attrice…s’è dimenticata di dire PESSIMA…non è buona neanche a dir balle!!!

  4. @Milla ah guarda il suo divertimento massimo e’ invadere il sito di commenti deliranti e senza senso su Clooney!! bah avrà preso un colpo di sole in testa e bello forte :S

  5. @ barbara:
    ??????????????????????????????????????????? ma dai i numeri?????

  6. @ Stellavellutata:
    ma infatti e ne ho già cancellati svariati… :-S ma avessero senso almeno :-[

  7. Stellavellutata // 13 agosto 2011 alle 19:22 //

    @ barbara:
    la pianti di delirare intasando il sito con commenti senza senso?? d’ora in poi verranno direttamente eliminati se non hai nulla di sensato e meno volgare da dire. GRAZIE!

  8. So da fonti certe e molto vicine alla coppia in questione che non c’era nessun contratto tra di loro.
    Che poi sia gay….mah…

  9. Stellavellutata // 26 luglio 2011 alle 00:19 //

    con questa storia della Canalis, clooney ai miei occhi ha perso tutto il suo fascino :-(

  10. è gay.

  11. mabho..ma a nessuno di voi capita di uscire sempre con il solito amico/a? non essendo comunque gay? io come al solito non voglio credere che ci siano ancora famosi che vogliano zittire la propria natura..non ha senso!

  12. Chissà quando si deciderà a fare outing, e concordo con Milly, cosa se ne fa di queste pseudo-fidanzate di serie b??? se proprio deve mascherare non può sceglierle migliori? hhiiii

  13. con la Canalis era evidente essere un contratto, troppo finti, insensati , zero feeling e lei x niente all’altezza e davvero troppo scarsa x un divo di Hollywood, nemmeno di un attore di serie B figuriamoci con uno della to ten! è stata davvero una buffonata mal recitata che non ha fatto altro che fomentare le chiacchiere di paese che probabilmente lui voleva dissipare…a che gli servono a uno nella sua posizione sti contratti con emerite nullità (lap-dancer, cameriere, ex veline nel dimenticatoio)? il dubbio ovvio viene…

  14. Sono anni che lo dico..gayssimo!

  15. e’ gay FIDATEVI :(

  16. Io sinceramente a questi rumors ci credo. Effettivamente le voci sono vere almeno al 90%.

commenta questo gossip