ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry torna bionda: come quando era una teenager!

Ritorno al ‘passato’ per Katy Perry (27) ma solo per quanto riguarda le sue chiome e in pieno stile ‘Teenage Dream’! La star americana l’altro giorno commentando le ben 9 nominations ai prossimi Mtv Video Music Awards 2011, battendo anche Lady Gaga che ne ha avute solo 3, si è mostrata per la prima volta in televisione con la ‘nuova testa’  e con una mise colorate a strisce di Versus (foto e video all’interno).

Un cambio di look il suo lento e graduale e che aveva cominciato nei mesi scorsi quando dai capelli scuri e corvini, era passata a quelli rossi mostrati in una recente promozione del suo profumo ‘Purr e che ora ha chiarito definitivamente facendole tornare quasi la sua nuance naturale, quella che sfoggiava anche da ragazzina (foto all’interno). A noi non dispiace, e voi come la preferite: bionda, rossa o bruna?

La popstar infatti originariamente era bionda ma ormai ci aveva abituati al suo look di ‘mora con gli occhi chiari’ e che spesso aveva cambiato solo per buffe e coloratissime parrucche blu o rosa. E Mrs. Brand è tornata bionda come quando, 10 anni fa, immortalata in un bellissimo scatto del 2011 quando aveva 17 anni e che abbiamo scovato in rete, nel quale sembra la fotocopia’ di una giovane Meg Ryan e molto prima di quando poi scura si lanciava nel mondo dello showbiz con la sua hit ‘I kissed a girl’.

 

fonte| Mtv.it Daily Mail

12 Commenti su Katy Perry torna bionda: come quando era una teenager!

  1. assolutamente mora, acquista carattere ed è molto più sexy….su di lei sta meglio il colore scuro, bionda sembra più vecchia!

  2. Stellavellutata // 26 luglio 2011 alle 00:18 //

    no no decisamente meglio mora!!!! quando era ragazzina poi aveva dei bei colpi di sole, ora ha una tinta ‘gialla’ orribile (N)

  3. noooooooooo non mi piace per niente biondaaaaa (N) mora è stupenda ma bionda no

  4. decisamente mora!

  5. Noooo che orrore!!!!

  6. katy è sempre bella 😀

  7. Mora mille volte!

  8. LittleMonster // 23 luglio 2011 alle 20:03 //

    che brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  9. I capelli corvini le alla Dita Von Teese le davano più fascino, ora bionda e con questa acconciatura sembra una di quelle casalinghe disperate degli anni 50.

  10. La preferisco mora con i capelli lunghi,ma anche bionda non dispiace! (Y)

  11. Il colore non le sta tanto male, ma il tipo di acconciatura non mi garba (N)

  12. non sta male ma la preferisco mora

commenta questo gossip