ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star di ‘Twilight’ promuovono ‘Breaking Dawn’ al Comic-Con 2011

Comincia la promozione per le stars di ‘Twilight’ e per l’ultimo capitolo della saga dei vampiri e la nuova pellicola “Breaking Dawn – parte I” che invaderà presto tutti i cinema italiani dal prossimo 16 novembre. E i protagonisti principali Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner insieme a Ashley Greene, Nikki Reed e Elizabeth Reaser l’altro giorno hanno partecipato al 2011 Comic-Con, la convention annuale multitematica più grande degli Stati Uniti dedicata all’arte, del cinema e dei fumetti che si tiene puntualmente in questo periodo a San Diego.

L’0ccasione ovviamente è stata quella per incontrare la stampa e fans, parlare del nuovo film svelando anche alcuni particolari della pellicola che vedrà il matrimonio di Bella e Edward e il tanto atteso momento del loro primo incontro ‘fisico’ che poi porterà al concepimento di una figlia che però vedremo nella seconda parte, nell’altro film che ne seguirà.

E durante l’evento promozionale ovviamente tutte le attenzioni erano rivolte sui 3 principali protagonisti, soprattuto sulla nuova testa del ‘vampiro’ che sfoggiava chiome rasate per metà, stile scalpo, e pare per esigenze di copione e per l’ultimo film ‘Cosmopolis’ che sta girando proprio in questi giorni e per il quale ha ‘rovinato’ la sua capigliatura tanto amata dalle sue estimatrici. 

Ma noi in questi scatti notiamo anche quanto la bella Kristen ‘stonasse’ con il suo look al fianco delle colleghe, che invece indossavano dei deliziosi abiti, e la giovane attrice sembrava come se fosse capitata li per caso, anche se rispecchiava il toto il suo personaggio di Isabella Swan! Sempre molto carina ma magari poteva mettere qualcosa di meno casual!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

8 Commenti su Le star di ‘Twilight’ promuovono ‘Breaking Dawn’ al Comic-Con 2011

  1. Almeno lei si veste come vuole e non segue il gregge come le pecore! Brava Kristen. Look mascolino si ma è una che sà il fatto suo!Per me ha fatto bene a non mescolarsi con le altre!E poi sono i Comic Con ognuno si veste come gli pare!

  2. Stellavellutata // 26 luglio 2011 alle 00:21 //

    che palle questi…

  3. lei è proprio grezza nel vestire!!! questo suo voler far la snob che nn vuole essere come tutte..la bella senz’anima che nn ha bisogno di lustrini.. ma nn esiste presentarsi così..è sciatta, lasciamo perder le scarpe da ginnastica..è proprio sciatta, io mi so vestire meglio anche mettendo le converse…ma lei proprio un disastro..reggiseno in vista, jeans insulsi.. capelli alla meno peggio.. !! e lui con quei capelli lo trovo bruttino.. quanto ci condizionano i personaggi dei film che durante la pellicola lui mi sembra una cosa splendida e ora li in foto.. bah..un rossiccio qualunque!!!

  4. Anche secondo me Kristen doveva presentarsi con un altro look… i jeans vanno benissimo ma almeno mettere 1 altro tipo di calzature e 1 maglietta/top + carino 😉

  5. ma io credo che abbia fatto bene..se lei si trova comoda così..poi il comiccon lo considero un evento informale e diretto con i fan, i famosi si presentano così come sono e se lei si trova a proprio agio così piuttosto che con un vestitino..ben venga

  6. Le ragazze sono tutte carine, Kristen pero` si e` vestita come me quando porto fuori il cane…

  7. Ashley Greene e Nikki Reed le preferivo rispettivamente castana l’una e bionda l’altra…sono due bellissime ragazze e avrebbero fatto sicuramente più scena!Kristen avrei preferito che fosse un pò più sistemata,ma molto bella anche lei!

  8. Pattinson già mi ispira 0 solitamente, con quei capelli poi potrei diventare lesbica 😛 Sembra scappato da un malincomio! Ava di Grey’s Anatomy mi sta un po’ sulle ballotte per il suo personaggio in Grey’s appunto. Le altre carine, non mi dicono molto.

commenta questo gossip