ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell con Jessica Biel e Kate Beckinsale al Comic-Con 2011

Alla convention di San Diego, il Comic-Con 2011, c’era anche l’affascinante e sexy Colin Farrell (35) che al fianco della bella collega Jessica Biel (29) ha presentato il loro nuovo progetto in lavorazione ‘Total Recall’. E con loro all’incontro con la stampa c’era anche l’altra bellissima Kate Beckinsale (38) che in questa nuova pellicola sarà diretta proprio dal marito Len Wiseman (38), anch’esso presente all’evento.

Insomma a giudicare dal cast sarà  un film di belli questo ma tutte le attenzioni dei paparazzi erano sulla neo single Jessica, che in molti magari la vorrebbero vedere flirtare con il bel Collin, e che tra l’altro proprio quel giorno aveva a pochi metri l’ex Justin Timberlake presente alla rassegna per promuovere un nuovo film con Amanda Seyfried.

E per l’occasione sia lei che la bella collega sfoggiavano le loro belle gambe con mise corte e tutta la loro nota bellezza in mostra, ma i nostri occhi sono tutti per l’attore irlandese che con il suo sorriso e occhi neri è sempre una delizia rivedere!

 

fonte| Zimbio – Photo by John Shearer/Getty Images North America

4 Commenti su Colin Farrell con Jessica Biel e Kate Beckinsale al Comic-Con 2011

  1. Stellavellutata // 25 luglio 2011 alle 23:58 //

    kate è proprio bellissima (non sembra rifatta eppure a inizio carriera non era certo cosi bella..se c’è stato l’intervento del chirurgo però complimenti per il risultato!), peccato non la si veda più molto. Il marito ogni volta mi lascia a bocca aperta :-O ammazza che figo!!!! mette al buio pure uno come Farrel! carina anche la Biel ma..calo un velo pietoso sulla mise: oriiiiiiibile!

  2. Ma quanto è figo Colin? (H) (L) Wow che visione (L) Kate è sempre stupenda, Jessica è bella, ma non mi piace il look (N)

  3. Sono d’accordo con voi :) i nostri occhi tutti per Colin, mentre per Jessica penso che sia ancora molto legata a Justin, nonostante l’abbia fatta soffrire non poco. Credo che il pettegolezzo, che la voleva già lì a fare la corte a Farrell, sia un gossip prevedibile, così come quando la volevano “appioppare” a G. Butler. Il nostro adorato attore irish non sembra comunque interessato: staremo a vedere 😉 meg XD

  4. Colin è un figaccione, Kate è divina, Jessica è bellissima, ma davvero….si veste sempre maluccio….con quel fisico poteva indossare un bel vestitino piuttosto del pigiama hhiii

commenta questo gossip