ULTIMI GOSSIP & NEWS

I neo sposini Daniel Craig e Rachel Weisz in giro per shopping

Prima apparizione insieme per i neo sposini Daniel Craig (43) e Rachel Weisz (41) dopo il loro matrimonio segreto e a sorpresa di New York dello scorso 22 giugno. E la coppia è stata immortalata qualche giorno fa in quel di Los Angeles mentre andavano a fare shopping da Maxfield a West Hollywood, sfoggiando non proprio dei sorrisi e aria felice di essere stati beccati.

Ed infatti poi il biondo e muscoloso attore è uscito da solo prima lasciando poi che la bella mogliettina uscisse dal negozio successivamente e separatamente per evitare forse la ressa dei paparazzi. Un peccato che non vogliano ancora mostrarsi in pubblico insieme tranquillamente e dopo il lieto evento che li ha fatti diventare Mr. & Mrs. Craig o se volete la signora e signor Bond!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

6 Commenti su I neo sposini Daniel Craig e Rachel Weisz in giro per shopping

  1. Stellavellutata // 25 luglio 2011 alle 23:54 //

    si si si, questa coppia mi piace proprio: (Y)

  2. @Pietro ma scherzi o cosa?? mi sa che non ci vedi bene!! Rachel e’ in forma e molto bella e cosa c’entra la Canalis… come scambiare la lana con la seta!! ti urge visita oculistica :-)

  3. con quelle gambe bianche ancora qualche chilo ed e una bella sposotta ,oddio ma non e la canalis quindi mi limitero a dire che e bellissima cosi seguo l’onda.

  4. devo dire che lui ispira sesscio da tutti i pori…nonostante nn sia più un ragazzino. Lei mi è sempre piaciuta fin da quando faceva “La Mummia”…ottima attrice. coppia azzeccatissima (Y) (Y) (Y) (Y)

  5. Veramete una bella coppia, non il classico 40enne con la fidanzatina di 25 anni, ma 2 belle persone adulte. Mi piacciono molto (Y)

  6. Infatti, ormai cosa c’è da nascondere? :-S Cmq sono molto carini insieme 😉

commenta questo gossip