ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart è Biancaneve e Charlize Theron la Regina cattiva

La ‘Bella dei vampiri’  Kristen Stewart al Comic-con 2011 non ha presentato solo l’ultimo capitolo della saga di Twilightma anche un nuovo film che la vedrà interpretare sul grande schermo una novella Biancaneve. Nuovo progetto cinematografico che la vedrà protagonista ed  insieme alla bravissima collega Charlize Theron che sarà la strega cattiva, Chris Hemsworth nei panni del cacciatore e Sam Claflin in quel del Principe.

E il film, che si intitolerà ‘Biancaneve e il Cacciatore’, è stato presentato alla stampa nella convention di San Diego (foto a destra e all’interno) con le prime immagini nelle quali l’eroina della famosa fiaba è in versione  da guerra con un’armatura con spada e scudo in mano. Cosa ne pensate di questa ‘nuova ed inedita’ Biancaneve e della perfida regina, con al seguito principe e cacciatore? Non vediamo l’ora di vederle al cinema nella pellicola che arriverà solo a giugno 2012.

E la bellissima Theron come fa ogni volta che deve interpretare un nuovo personaggio si è impegnata molto e  ha dichiarato:

E’ importante per me capire veramente da dove nasca la sua cattiveria, e cosa la spinga ad essere tale (…) non voglio essere solo la regina del male male.

 

fonte| Daily Mail – Zimbio

6 Commenti su Kristen Stewart è Biancaneve e Charlize Theron la Regina cattiva

  1. @ Aredhel:
    Vero,si tratta di The Brothers Grimm: Snow White

  2. Se quello è il cacciatore io posso fare la quaglia!!!^_^
    tra l’altro dovrebbe uscire un altro film ispirato a biancaneve..con julia roberts mi pare..

  3. @ Mila:
    Concordo… e poi dove cavolo trova quelle scarpe orribili? :-[ (N)

  4. Stellavellutata // 25 luglio 2011 alle 23:49 //

    @ Mila:
    quoto.
    c’è stata la mania dei vampiri, ora è quella dei remake delle fiabe?

  5. Kristen nel ruolo della principessa non ce la vedo proprio, eleganza e femminilità zero, potevano scambiare i ruoli con Charlize.

  6. Prima Capuccetto rosso sangue, ora Biancaneve e il cacciatore…A quando I tre porcellini? :-S

commenta questo gossip