ULTIMI GOSSIP & NEWS

Concerto di Stevie Wonder per Blake Lively e Leonardo DiCaprio

Nonostante le gole profonde di Hollywood li davano già in crisi i piccioncini Blake Lively e Leonardo DiCaprio domenica sera sono stati avvistati ancora una volta insieme, e dopo che li avevamo visti l’ultima volta a giugno in quel di Verona. La coppia era insieme, seppure strategicamente divisi per passare inosservati mentre facevano la fila per entrare all’Hollywood Bowl di Los Angeles per vedere il concerto del bravissimo Stevie Wonder.

Avvistamento che ovviamente ha destato tante attenzioni dei paparazzi e presnti e soprattutto quando la gossip girl è arrivata, con una mise casual fashionista nascosta sotto un cappello, e con a pochi metri l’attore che tanto per cambiare era semi-nascosto sotto un ennesimo cappello con visiera. Magari se smettessero di nascondersi non sarebbe meglio?

 

fonte| Celebrity Gossip –  Photo Credit: GinsburgSpaly

6 Commenti su Concerto di Stevie Wonder per Blake Lively e Leonardo DiCaprio

  1. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:49 //

    ancora con la gatta morta’ pensavo non piacesse a mammà..

  2. boooooooooring

  3. Amaranta // 27 luglio 2011 alle 10:30 //

    @ Mila:
    ahahahah sono d’accordissimo,non avrei saputo dirlo meglio!

  4. Posso dire ”CHE SFIGATI?” Già mal sopporto la Lively (è figa solo lei….) in più vederla mentre fa la finta dispiaciuta che si nasconde per non essere beccata… Ma dai su! Leonardo mi sembra il nuovo Clooney, si trova ragazze sempre più giovani (e ochette :P)! L’ultima che mi piace era Gisele, ma Gisele è Gisele.

  5. Cosa si nascondono a fare CHE ORMAI TUTTO IL MONDO SA DI LORO?!? :-[

  6. Ke palle questi :S
    sempre a nascondersi (N)

commenta questo gossip