ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo single Jennifer Lopez festeggia 42 anni in barca a Miami

Compleanno da single per Jennifer Lopez che lo scorso 24 luglio ha compiuto 42 anni e senza l’ormai ex marito Marc Anthony. La star americana ha festeggiato in pieno stile da diva e su uno yacht attraccato al largo delle acque di Miami, in Florida, dove è stata immortalata mentre si rilassava e ballava al fianco del fedele manager Benny Medina, della famiglia ed alcuni amici.

Una barca che tra l’altro ha un nome molto significativo ‘Never Say Never – Mai dire mai’ e che magari è proprio il motto di vita della popstar che dopo 7 anni si ritrova con un’altra storia d’amore finita, ma che a giudicare dal suo aspetto sembra essere serena e splendida come non mai in un completo da mare di Emilio Pucci.

E proprio sulla fine del suo matrimonio adesso arrivano le varie dichiarazioni di chi era vicino alla coppia, come quella di alcuni amici intervistati da E! che avrebbero descritto l’ex consorte di J.Lo con queste parole “Un marito terribile, è stata una fortuna che Jennifer sia riuscita a terminare il matrimonio con lui”

Un rapporto pare minato continuamente dalla grande gelosia di Marc e che era aumentata ancor più dopo lo scandalo che aveva coinvolto la Lopez per  il famoso video hard amatoriale girato anni prima con il primo marito, Ojani Noa.

A questo si era aggiunto anche l’ultimo video, sexy ed ammiccante di ‘I’m Into You’ nel quale Jennifer per il marito era troppo avvinghiata al bellissimo e fisicato modello William Levy, con il quale poi si era anche sussurrato di un loro flirt, ampiamente negato dallo stesso protagonista. E per concludere questo quadretto ‘coniugale incerto’ pare che poi si è aggiunta anche una scappattella dello stesso marito geloso e con una hostess. Insomma un matrimonio il loro destinato a finire, e aggiungiamo noi meno male visto che con il bruttino consorte proprio non ce la vedevamo insieme!

 

fonte| Daily Mail Celebrity GossipLovelyLopez – photo InfDaily

8 Commenti su La neo single Jennifer Lopez festeggia 42 anni in barca a Miami

  1. Esteruccia Dance // 13 ottobre 2011 alle 19:04 //

    A me piace tantissimoooooo!!!!!! Viava Jenny!!!!!! 😛

  2. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:50 //

    a me piace…….

  3. Chiichan // 29 luglio 2011 alle 12:59 //

    Bruttissima qui! O_o Senza contare quel costume orribile! Ma quanto la photoshoppano nei servizi fotografici per farle le tette più grandi e la vita più sottile??

  4. la amo.

  5. a me sembravano la coppia più felice del mondo… tutti quei baci e quelle tenerezze in pubblico… mi dispiace molto che sia finito tutto.
    però, guardando jennifer che dopo una settimana di divorzio è felice come non mai, le voci sul fatto che marc fosse un marito orribile, sembrano verissime…
    comunque jenny è splendida come sempre! altro che 42 anni!

  6. Oddio è incantevole *-* Jen è davvero troppo per lui, Marc è così brutto, mi dispiace dire questa cosa ma ”FINALMENTE L’HA MOLLATO” (Y)

  7. Bellissima sia per fisico che per stile! Mi spiace che il matrimonio sia finito..nonostante lui sia orrendo li vedevo bene insieme!

  8. A me sinceramente dispiace. Non avevo mai sentito queste bruttissime voci, ma mi sembrava che Jen dopo tanti uomini avesse trovato un uomo stabile. mi sembrava davvero innamorata. ricordo che in un’intervista ringrazia il marito di averla salvata, diceva che senza di lui non ce l’avrebbe fatta e che lo amava sopra ad ogni cosa. Ci credevo davvero, anche se bruttino penso che fossero una bella coppia. con Ben Affleck non mi piaceva, troppo belli e diversi, Ben poi per fortuna ha trovato la Jennifer giusta :)
    Scusate per il commneto lungo 😉

commenta questo gossip