ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian prima del matrimonio: addio al nubilato, stress e psoriasi

Il mese prossimo andrà all’altare con Kris Humphries, e proprio lo scorso weekend Kim Kardashian ha festeggiato con le sorelle, mammina e amiche il suo addio al nubilato al Tao nightclub di Las Vegas, mentre il suo alto fidanzato faceva la stessa cosa in un altro locale dove poi è andata a salutarlo. Ma la futura sposina oltre a vedersela con gli ultimi preparativi e il relativo stress, di certo non rinuncia all’ennesimo servizio fotografico ed è stata immortalata l’altro giorno mentre arrivava sul set di photoshoot a Los Angeles.

Niente di eccezionale, se non fosse che era molto ‘lontana’ dall’apparire quella splendida brunetta tutta curve, e senza trucco e parrucco e con il lato B messo in evidenza da un jeans che non le rendeva giustizia, sembrava decisamente ‘sbattuta’ e diversa di quando per esempio ha festeggiato i suoi ultimi giorni da single con l’abitino color cipria, trampoli coordinati e trucco e parrucco perfetti!

A quanto pare questi sono giorni molto stressanti per la futura Mrs. Humphries, che proprio durante una delle ultime puntate del suo semi-reality show ha mostrato quanto la pressione dei media e gossip le faccia male e che sta soffrendo di psoriasi, un’infiammazione della pelle e le cui macchie deve coprire con un fondotinta ah hoc che nasconde i segni antiestitici. Anche i ricchi si stressano, e meno male aggiungiamo noi!!

E in merito ha spiegato il motivo di tanto stress e ha dichiarato:

“La gente non può minimamente capire la pressione che c’è su di me. Tutti si aspettano da me che abbia sempre un look perfetto e ora per colpa della psoriasi non posso posare in costume da bagno la mia carriera è rovinata!. Quando prendo un solo chilo i giornali, lo schiaffano in prima pagina. Immaginate cosa titolerebbero i tabloid, se mi vedessero con tutte queste macchie!”

fonte| Daily MailFaded Youth

19 Commenti su Kim Kardashian prima del matrimonio: addio al nubilato, stress e psoriasi

  1. Roxanna // 5 agosto 2011 alle 14:06 //

    @ BeepBeep:
    Io con il mio visa sul passaporto ero tranquilla, nessuno mi schiodava da lì. Era lo status da mantenere, tutte A agli esami e le tasse pagate ecc. che mi stressava un po’. Poi ero comunque “da sola”…mica potevo andare sotto casa di Keanu ogni giorno eh…

  2. @ Roxanna:
    Haha, no fidati, anche io sto lottando per ottenere un visa, cosa che richiede tempo e soldi, ma sono in un posto bellissimo, circondata da gente adorabile…francamente ho poco da lamentarmi.. 😉

  3. Roxanna // 4 agosto 2011 alle 21:24 //

    @ BeepBeep:
    Io ho uno student visa e ho campato d’ansia per tutto il tempo fra tasse, lezioni e affitto. Come fai ad essere così rilassata? Oppure hai un segreto irrivelabile?

  4. @ Isa-B:
    Guarda, la pensavo anche io come te, effettivamente bisogna avere un appoggio, qualcuno che ti dia una mano, ma credimi e` piu` difficile a dirsi che a farsi!

  5. @ BeepBeep:
    lo ridico..BEATA TE…. 😉 darei qualsiasi cosa per tornare a LA e restarci….ma senza arte e nè parte dove vado??? ;-(

  6. @ Roxanna:
    Infatti fra qualche tempo mi voglio trasferire a Los Angeles, Laguna e` adorabile, ma cosi tranquilla,…e io adoro Downtown, me ne sono innamorata subito!
    @ Isa-B:
    Faccio dei lavoretti qui e la, mi arrangio alla meglio, cameriera, baby sitter, poso come modella per alcuni artisti ecc. E sto proprio bene. 😉

  7. Io adoro Laguna…ma non ci vivrei, troppo lontana dalla mia LA. Lo so che con la macchina non lo è (parlando in distanze USA) ma io voglio uscire di casa e vedermi che so Downtown o la scritta Hollywood, lì mi sento a casa…Poi in pochissimo prendere e andare a Venice. Anche io stavo bene a Koewatown, ci sarei stata meglio se avessi avuto una casa mia e non dei roommates rompiscatole.

  8. @ BeepBeep:
    wow figo e che fai li se non sono troppo indiscreta? 😉

  9. A Laguna Beach, mi trovo benissimo, non ci sono tanti italiani, ma con quei pochi che siamo, andiamo abbastanza d`accordo.

  10. Ma dove??? Io ero lì da sola come un cane ed evitavo gli Italiani che neanche la peste, sembra che tutti appena cambiano paese facciano a gara a diventare degli…insomma gente da evitare…

  11. @ Roxanna:
    Vivo qui adesso. 😉

  12. @ BeepBeep:
    Ma sei ancora in California?

  13. Carriera? BUAHHHHAAAHHH…Lo stress per il matrimonio? Fosse una cosa nuova per lei, è pure recidiva…

  14. Premetto che adoro Kim, non mi perdo una puntata del reality e credetemi, caratterialmente parlando non ha nulla a che vedere con la Hilton, grazie al cielo.
    Ora, diciamo che pressione e` una parola abbastanza grossa per lei, dato che non fa praticamente niente se nn posare per servizi fotografici e fare shopping, ma dall`altra parte capisco anche che non poter uscire di casa dopo un`abbuffata di pasta asciutta per non essere sbattuta in prima pagina e` abbastanza fastidioso, qui in America poi, sono ossessivi.

  15. Amaranta // 27 luglio 2011 alle 18:42 //

    @ ila:
    vuoi dire un viso invidiabilmente rifatto!se guardi le sue foto a 19-20 anni è diversissima,è non solo perchè era più piccola!che poi a me non sta nemmeno antipatica,però la devono smettere di lamentarsi per “l’attenzione dei media” perchè quando si esaurirà,lì si che sarà finita la sua “carriera” se così la si può chiamare!

  16. a me lei piace tantissimo..se solo si vestisse un po meno da battonz quel sederone risalterebbe meno..ha un viso davvero invidiabile sia truccato che non!
    che brutte quelle macchie..è vero che esiste photoshop ma se appunto la beccano i paparazzi le scassano i “cosidetti” a vita…

  17. Amaranta // 27 luglio 2011 alle 16:33 //

    ma dai ma se queste per vivere devono sputtanare i fatti loro alla gente,perchè in pratica non fanno niente dalla mattina alla sera a parte qualche servizio fotografico(gran fatica!) poi si lamentano della “pressione dei media” quando sono loro che danno in pasto alla stampa anche i fatti più privati della loro vita!

  18. sarò cattiva ma esiste una giustizia ‘divina’ x queste pseudo dive!! tie’ e alla Hilton niente?? hi hi hi 😀

  19. Kim, tesoro dolce, e photoshop? Vuole davvero far credere che non le hanno mai ritoccato brufoli, occhiaie, ecc con photoshop? Stop, ti tolgono anche la psioriasi, non hai perso una gamba eh. da qui a dire che la carriera è rovinata.. Poi non è una top model, solo una che fai devi servizi ritoccatissimi. Poi certo, la psioriasi puo’ essere fastidiosa e difficile da accettare, ma c’è di peggio!

commenta questo gossip