ULTIMI GOSSIP & NEWS

Wesley Sneijder in relax a St. Tropez: con la moglie Yolanthe e il figlio Jessey

Protagonista delle tante voci di mercato che lo vorrebbero lasciare l’Inter per mete inglesi, Wesley Sneijder (27) dopo gli impegni estivi con la squadra milanese si è concesso una vacanza sulla Costa Azzurra. E il calciatore olandese è andato a rilassarsi in quel di St Tropez con la moglie Yolanthe Cabau (26) e il figlio Jessey (5), avuto dalla prima moglie Ramona Streekstra e al quale è dedicato il tatuaggio sul suo braccio sinistro.

Occasione quesa per divertirsi  sulle onde con uno scooter d’acqua, prima di tornare sulla barca dove si sta concedendo una meritata vacanza con la famiglia, dedicandosi anche alla pesca con il figlio  e prima del derby per la Supercoppa italiana del 6 agosto con il quale la sua squadra incontrerà l’avversaria di sempre, il Milan. E a chi sussurrava di una crisi matrimoniale dopo appena un anno del suo secondo si, quando si sposò vestito di celeste in stile ‘principe azzurro’, queste foto tolgono ogni dubbio e mostrano quando sia affiatato con la sua Yolanthe!

E in questi scatti oltre a notare i tanti tatuaggi, uno dei quali dedicati alla moglie, sembra spuntare anche un accenno di ‘pancetta’ e qualche chiletto di troppo, accumulati forse per la lontananza dai campi di calcio in maniera continuativa. Ma forse siamo abituate troppo bene con il ‘nostro David Beckham’ e notiamo difettucci in ogni altro maschietto, non vi pare?

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Wesley Sneijder in relax a St. Tropez: con la moglie Yolanthe e il figlio Jessey

  1. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:39 //

    non che sia brutto ma non mi è mai piaciuto piu di tanto lui, molto carina la mogliettina

  2. ma Ke carino
    io adoro Wes (L)

  3. @ Isa-B:
    Ahahah no no Isa 😛 Io sonpo milanista sfegatata ma a un certo punto la fede calcistica non centra più :)

  4. @ Mila:
    vero ma pare fossero solo voci di una loro crisi..Anche tu interista come me??? 😉 (L)

  5. Avevo sentito che era parecchio in crisi.. Meglio così! 😉

commenta questo gossip