ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears mostra il suo cuore: per aiutare 2 bambini texani restati orfani

Non è nuova ad iniziative benefiche Britney Spears, che l’altro giorno ne ha promosso una tutta nuova e per aiutare  2 bambini texani restati orfani pubblicando una foto  sulla sua pagina Twitter Ad accompagnare lo scatto, fatto nel suo camerino dopo una tappa del ‘Femme Fatale tour’, c’erano queste parole “Una storia triste. Visitate http://www.showyourhearts.org/ e donate, condividete e supportate come me quest’iniziativa. Insieme possiamo aiutarli! Cambia la tua immagine del profilo oggi e condividila #showyourhearts – Britney”.

Nel sito indicato dalla popstar, creato per aiutare i due bambini si legge tutta la triste storia che li ha colpiti lo scorso 3 luglio mentre rientravano da un viaggio annuale dal Colorado verso casa a Houston, in Texas. La loro famiglia, i Berry, si è trovata ad essere vittima di un terribile e tragico incidente autostradale, fatale. I genitori Joshua e Robin Berry erano alla guida di una Minivan e dietro i loro 3 figli Peter 9 anni, Aaron 8 anni e Willa 6 anni, sono stati colpiti alla testa da un altro veicolo che aveva attraversato nella loro corsia di traffico.

I genitori Joshua e Robin Berry sono stati tragicamente uccisi lasciando soli i loro 3 bambini. I bambini sono sopravvissuti all’incidente, ma entrambi i maschietti hanno subìto gravi lesioni al midollo spinale e sono entrambi paralizzati dalla vita in giù. I bambini sono attualmente in cura per le ferite riportate presso l’ospedale di Houston in Texas.

C’è un forte ed urgente bisogno di raccogliere fondi per aiutare questi bambini ormai orfani, tra cui la riabilitazione medica, fisioterapia, supporto psicologico ed educazione. Show Your Hearts faciliterà le operazioni, con l’impegno di tutti coloro che vogliono aderire per aiutare questi bambini e sostenerli in questo momento di necessità. Le donazioni saranno effettuate direttamente al fondo fiduciario intestato ai bambini di Joshua e Robin Berry.

 

thanks BS World – photo Twitter Britney Spears

20 Commenti su Britney Spears mostra il suo cuore: per aiutare 2 bambini texani restati orfani

  1. Questa si che una donna …che aiuta questi bambini orfani
    io dico no voi che fate televisione avete soldi no
    invece di spendere soldi per stronzate di comprare case , ville , ect ect
    perchè non spendete qualcosa di soldi voi che c’è l’avete
    fate pubblicità di questi ragazzini di paesi poveri che vogliono aiuto per vivere
    ma noi ”In Generale” con quei pochi soldi che abbiamo dobbiamo fare mille cose …
    mi dispiace tantissimo per i bambini che hanno perso i genitori
    spero che si rimettono in buone condizioni ..e saranno felici anche senza genitori
    e che qualche buona famiglia si prendono cura di loro <3 <3 Buona Fortuna =')

  2. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:28 //

    che carina!

  3. Ho letto altri articoli su questa storia, la donazione MINIMA pare sia di 10 dollari…se volete partecipare vi lascio il numero. Visto che siete più generosi di me.

  4. Quindi i commenti in cui c’è scritto @ Roxanna non sono indirizzati a me? Io non so controbattere? E visto che io non so controbattere di cosa stiamo parlando? Io mi sono limitata con il mio primo commento a commentare l’articolo, dopo di chè sono stata insultata, BRUTTA STRONZA e CINICA non li ho mica scritti io diventato il soggetto dei commenti. Visto che non c’è dialogo e partono le parolacce perchè mi devo abbassare al loro livello?
    Ti faccio notare “IO” che l’articolo non parla di me, quindi limitati a parlare dell’articolo e non al commento del commento. La sottoscritta ha espresso la propria opinione sull’articolo in cui c’è scritto che Britney Spears che chiede soldi per beneficienza, forse ti era sfuggito!!! Non ho messo il tuo nome perchè non mi interessa interloquire con te. Quindi se tu hai pensato che volessi farlo hai capito male.
    @ Isa: dovresti fare 2 tipo di commenti, uno chi vuole esprimere la propria opinione in maniera obbiettiva e uno per i fans, in modo che i 2 mondi non si incontrino.
    E la chiudo quì…che PALLE CUBICHE!!!

  5. @roxanne

    Scusa roxanne, se ti riferisci a me, visto che hai scritto dopo di me, ti devo smetire! Io ho commentato solo l’articolo, fatto pensieri su argomenti riguardanti l’articolo e le cose legate alla beneficenza, non ti ho insultata (non so cos’è per te un insulto… ma non è di certo esprimere un’idea diversa dalla tua). Ho semplicemente detto che tu non puoi sapere se loro hanno dato soldi, magari li hanno dato ma non di certo tutti: come già detto sarebbe un mondo utopistico, seppure giusto. E per ultima cosa non sono frustrato, di cosa poi? E in onore di cosa? Che attinenza ha con l’articolo la frustrazione?
    E se veramente fossi frustrato non mi metterei a fare cicici con le persone su internet, molto meglio farsi una passeggiata o andare in palestra, poi non so te :)
    Probabilmente poi non ti riferivi nemmeno a me, anche perchè ciò che hai detto non ha alcuna attinenza con le mie affermazioni precedenti (e dimostrerebbe una mancata capacità di controbattere), ma non essendoci un destinatario e seguendo l’ordine logico ho preferito rendere più chiara la mia idea, nel caso non si fosse capita.
    E se la tua risposta fosse rivolta anche a me (ciò mostrerebbe l’incapacità di rispondere alle mie affermazioni, che sono obiettivamente giuste) visto che hai usato il plurale.. ti dico solo che io non ti ho mica insultata e te mi avresti dato gratuitamente del frustrato?! Chi non ha peccato scagli la prima pietra. ciao

  6. Non riuscite proprio a commentare solo l’articolo ma lo si evince soprattutto dal fatto che visto che non avete argomentazione usate me insultandomi come valvola di sfogo per le vostre frustrazioni. BRAVI BRAVI!!!

  7. @roxanna

    Roxanna, un grande complimento a Britney Spears e a tutte le altre celebrità che hanno, anche con la loro immagine, dato visibilità alla storia di questi bambini rimasti orfani. Secondo te essere una celebrità vuol dire fare le cose nascondendosi oppure sfruttare la tua immagine per cause più ampie? Questa storia ha fatto il giro del mondo solo grazie a tutte le celebrità che hanno messo in risalto questa storia.
    E poi scusa… a te chi ti dice che lei non ha donato o altri non hanno donato?
    Sei te che giudichi per prima senza sapere, scusa ma è così.
    Se fosse successo a me sarei grato a tutte queste persone che, in un modo o nell’altro, si sono interessate alla mia storia; e poi questi bambini avranno bisogno veramente di tante cure… se poi con la visibilità è possibile trovarne anche ad un prezzo più accessibile è sicuramente meglio!
    Per certe cose è bene mostrarsi (sicuramente giova anche alla sua immagine, ma che ci vuoi fare? gioverebbe a chiunque: al papa, al presidente della repubblica, al mio vicino di casa), e in questo caso ha, hanno, fatto bene tutti.

    Tutte le celebrità e i personaggi di risalto se aiutassero come figli il prossimo sarebbero delle bravissime persone, e il mondo sarebbe un mondo migliore: visione utopistica Roxanne, non trovi?! Nemmeno il papa arriva a tanto, nonostante la ricchezza del Vaticano!

  8. @ -V-:
    Io sono obbiettiva e onesta, non trasudo pateticità. Traspare cinismo? Sei tu che ce lo vedi solo perchè la mia opinione ti da fastidio perchè parlo di Britbrit, se l’avessi detto di Lady Gaga saresti stato d’accordo con me e questo fa di TE una persona poco razionale. Pensaci!!!

  9. @ Roxanna:
    Effettivamente come persona non ti conosciamo affatto…ma dalle tue parole puntualmente traspare un cinismo (anche laddove non serve) che irrita il sistema nervoso, sei vuoi la piena e completa sincerità. Non prenderla come un’offesa, semplicemente il mio punto di vista…alla fine però fai come vuoi…

  10. @ luck2910:
    Tu hai ovviamente mandato dei soldi al sito, tu sì che hai un cuore…

  11. @ -V-:
    Io non ho bisogno di “commercializzare” la beneficienza che faccio su twitter e se lo facessi non importerebbe molto perchè io sono Miss Nessuno, se lo fa lei…è un discorso diverso perchè può tranquillamente permettersi di mantenere quei bambini senza dire nulla a nessuno. Lady Gaga specula sulle persone da un po’, poi magari lei è convinta di farlo in buona fede ma la figura dei braccialetti per il Giappone, è stata una brutta figura.
    Non capisco cosa c’entro io con tutto questo discorso, voi non sapete neanche chi sono ma siete sicuri che io sia una stronza che non fa beneficienza, VOI LA FATE E SIETE COSI’ GENEROSI (CON TANTO DI PROVE DA MOSTRARE) DA PERMETTERVI DI GIUDICARE ME?

  12. luck2910 // 28 luglio 2011 alle 20:32 //

    roxanna ma a me pare che non stia facendo pubblicità… allora se è per questo l’ha fatto anche lady gaga con i gay che tramite questa scusa si è fatta anche un tour europeo e pubblicità incredibile…. brava brit tu si che hai un cuore!

  13. Che dolce Brit….. :-) Fortunatamente esistono ancora persone che possiedono un cuore (a differenza di altri)……

  14. <@ Fenix:
    Lei ha un cuore e un gran bel portafoglio…tu al contrario non hai un cervello. Come al solito non si può commentare che arrivano i fanatici a difendere i propri beniamini non rispettando le opinioni altrui. Al tuo insulto non commento neanche…solo pietà per te…tanta pietà. (N)

  15. Questa risposta va al commento di ROXANNA:Brit pò anche aver fatto per un pò di pubblicità ma al meno ha un cuore, invece tu nel posto del cuore hai una pietra scritta BRUTTA STRONZA…

  16. ho visto in twitter che anche katy perry e khloe kardashian hanno adottato l’avatar per aiutare questi bimbi

  17. Sarà anche carina ma con tutti i soldi che ha li può mantenere lei a distanza per anni e senza farsi troppa pubblicità.

  18. Che carina brit (L)

  19. Brava Britney!Dai piccoli l’Italia è con voi!!

  20. Oddio.. Poveri cuccioli.. Che coraggio che hanno, forza piccoli.

commenta questo gossip