ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga vestita da ‘comune mortale': look candido e bon-ton

Una quasi irriconoscibile Lady Gaga l’altra sera è stata immortalata mentre usciva dal famoso Hotel-Residence di Los Angeles, Chateau Marmont. La popstar con una candida mise tutta bianca, camicetta e lunga gonna-pantalone, sfoggiava una mise da ‘brava ragazza’ che faceva molto bon-ton e con la quale per una volta non mostrava la lingerie!

E se non fosse stato per gli occhiali stravaganti e il suo riconoscibile profilo e trucco questo look ‘quasi da comune mortale’ la faceva apparire per una volte fine e carina, comprese le chiome che viste di lato erano meno platinate del solito, ma che poi erano bi-colori e per metà bionde e metà nere.

Certo una mise troppo seriosa per i suoi standars ma nella quale a noi non dispiace affatto, ma non vi abituate all’idea perchè poi il giorno dopo Miss Germanotta uscendo dall’albergo ha sfoggiato un’altra delle sue ‘gagate con abitino trasparente dal quale ovviamente si vedevano mutanda e reggiseno, con un paio di trampoli a strisce e fiocco di capelli in testa (foto sotto)! Non c’è speranza di poterla vedere due volte di seguito ‘ripulita e chi’, non vi pare?

fonte| Zimbio - Lady Gaga Italia – Photo by PacificCoastNews.com



7 Commenti su Lady Gaga vestita da ‘comune mortale': look candido e bon-ton

  1. a rosiconeeeeeee

  2. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:24 //

    manco così sembra un po’ meno noiosa…

  3. Sembra quasi normale vestita di bianco, INCREDIBBBBILE! ;-)

  4. Ecco perchè in questi giorni è sempre brutto tempo, Lady Gaga si è vestita quasi normale LOL anche se non mi piacciono i capelli (N)

  5. :-O sembra quella della carica dei 101 ahahhahh

  6. quello che ha in testa non sono orecchie..è un fiocco di capelli nero..
    comunque a me non piace in nessuna versione..

  7. Adoro la mise in bianco!!!!e anche gli occhiali da sole!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*