ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna sexy-chic per Glamour: “Voglio dare il buon esempio”

Tolti i costumi di scena quelli del tour, ridotti e tanto colorati da risultare quasi pacchiani, e quelli quasi simili che indossa nella vita di tutti i giorni, Rihanna si è rivestita e per comparire sull’ultimo numero di settembre della rivista americana Glamour. La popstar è protagonista della copertina, immortalata dalla fotografa di moda Ellen Von Unwerth.con top bianco e pantaloni neri di pailettes Dolce & Gabbana, e poi all’interno con mise griffate Givenchy, Marc Jacobs, Vionnet, Yves Saint Laurent e Miu Miu.

Una versione sexy-chic nella quale ci piace molto di più, di come per esempio è stata avvistata proprio ieri mentre andava a realizzare un nuovo photoshoot a Los Angeles con mise colorata e sandali gialli fosforescenti (foto all’interno). Una delle sue tipiche mise che seppure fin troppo appariscenti sono imitate da quei fans, quella nuova generazione che la prende come modello. Noi ovviamente la preferiamo ‘tirata a lucido’ e con la sua bellezza valorizzata per le pagine patinate della rivista, e voi?

E proprio sul fatto di essere presa ad esempio Rihanna durante l’intervista ha dichiarato

Voglio dare il buon esempio, ma allo stesso tempo, voglio vivere la mia vita! Penso che le popstars non possono più essere rockstars perché devono dare l’esempio, ma questo toglie tutto il divertimento per noi, perché ci vogliamo solo divertire con l’arte.

E siamo sicuri che saprà come divertirsi con tutte le possibilità e conoscenze del suo status privilegiato di star!

 

fonte| Daily Mail – Rihanna Daily – Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com

5 Commenti su Rihanna sexy-chic per Glamour: “Voglio dare il buon esempio”

  1. E’una gnoccona,c’è poco da fare.Ed è una sventolona pure con quell’osceno colore di capelli.

  2. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:22 //

    x me come si mette si mette è una gran tamarra

  3. Ma dai avete visto che differenza c’è tra quando và in giro senza trucco,spettinata e vestita alla sua maniera, e quando la vediamo sulle riviste?? Abissale! Tutto merito di parrucche, trucco, ritocchi di potoshop, vestiti e posa…Vabbè ammetto che mai mi è piaciuta e mai mi piacerà, sia come cantante che come personaggio, ma molto meglio Bee a mio avviso, Rihanna ne è proprio la brutta copia…

  4. E` una ragazza bellissima, non ci piove, nella foto con il vestito nero e la pelliccia bianca poi e` divina, ma mi sa sempre di volgarotta, come la metti la metti.

  5. Ma dovremo aspettare ancora molto per rivederla con delle chiome di un colore naturale?! :-[ (N)

commenta questo gossip