ULTIMI GOSSIP & NEWS

A letto con Eddie Cibrian: sexy testimonial per biancheria da casa

In America è diventato famoso perchè balzato alle cronache rosa per essere diventato l’attuale marito della cantante-attriceLeann Rimes, dopo averla conosciuta già sposata sul set di un telefilm e per la quale aveva lasciato anche lui la precedente consorte.

Ma noi di Eddie Cibrian (38) ci ricordiamo non solo per il suo fascino e ‘fisicata muscolosa’ ma anche per le varie partecipazioni in serie televisive famose, come la datata  Squadra d’emergenza nei panni di vigile del fuoco Jimmy Doherty, nella più recente Ugly Betty come il coach Tony Diaz del quale s’invaghisce la sorella della protagonista e nell’ultima e ottava stagione di CSI Miami come il poliziotto Jesse Cardoza.

E l’attore di recente compare in tutta la sua bellezza e fisicità come testimonial sexy e poco vestito della linea di lusso per biancheria da casa Charisma che lo vede ovviamente a letto, e come magari milioni di americane vorrebbero ritrovarselo tra le propria mura! E con quel sorriso e accenno di chiome brizzolate chi di voi amiche ‘gossippande’  non resterebbe incantata? 

fonte| Daily Mail

7 Commenti su A letto con Eddie Cibrian: sexy testimonial per biancheria da casa

  1. Gran bel vedere 😉

  2. @ Stellavellutata:
    Ahahah Stella, anchi’io guardavo Invasion solo per lui! Dovrebbero farlo lavorare di più, farebbero un sacco di soldi 😛
    Sinceramente tra il dottor Stranamore e Jesse Cardoza preferisco il secondo!

  3. @ AJA:
    a chi lo dici 😉 (L)

  4. @ Stellavellutata:
    Sarebbe un sogno (L)

  5. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:16 //

    anche io guardavo quel telefilm in cui faceva il pompiere (non ricordo come si chiamasse), era bellissimo e poi mi sono sorbita una gran cagata da telefilm solo per vederlo, “invasion”….mamma mia ma ve lo immaginate, svegliarvi e trovare nel vostro letto un uomo così??? Che vita!

  6. Mi è sempre piaciuto sin dai tempi di Jimmy il pompiere (L) adoro quelle fossettine (L) (Y) WOOOW…

  7. Ke bonoooooooo (L) io l’ho visto prime volte in Ugly Betty e ora me lo gusto in CSI

commenta questo gossip