ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson ‘Safari style’: in o out?

Ennesimo evento fashionista-modaiolo di Los Angeles al quale è stata immortalata una sempre più platinata Ashlee Simpson (27). La sorellina di Jessica era tra gli ospiti del lancio di una nuova collezione della linea di gioielli Lia Sophia  tenutasi al Sunset Marquis Hotel & Villas di Hollywood.

Per l’occasione l’attrice-cantante sfoggiava un abitino maculato di Mara Hoffman, con un paio di trampoli rossi a strisce che sembrano quelli della linea economica di Jessica Simpson, una borsettina nera tonda di Chanel e gioielli dello stesso brand che aveva organizzato la serata promozionale. Il tutto incorniciato dalle sue chiome corte biondissime con ciuffo sfumato sul davanti e trucco nero agli occhi e labbra rosse completavano la sua mise estiva e sbarazzina. Cosa ne pensate del suo ‘Safari Style’, è in o out?

E la star sembrava raggiante e sorridente come non mai, complice forse anche il suo amore del quale vi abbiamo già parlato in precedenza, e sembrava divertirsi anche molto quando è stata fotografata poi con l’amica Nicky Hilton che era anch’essa presente alla serata, e che apprendiamo proprio in questi giorni è ‘tornata sul mercato’ e single dopo la fine della sua storia d’amore con il produttore David Katzenberg.

  

fonte| Red Carpet Fashion Awards – Zimbio –  Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

4 Commenti su Ashlee Simpson ‘Safari style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 2 agosto 2011 alle 16:02 //

    I capelli sono cresciuti un po’ e mi piace questo taglio, a lei che ha il viso così piccolo e delicato stà bene. ma il colore non mi piace proprio, se tornasse mora sarebbe molto piu carina. La mise non mi dispiace. Molto carina la Hilton

  2. A me piace molto qui, e` carina e si distingue dalle altre. (Y)

  3. Ai capelli corti mi sto abituando e iniziano a piacermi, ma il colore proprio no (N) e nemmeno il vestito mi entusiasma molto :-S cmq non sapevo ke fosse così amica di Nicky :-S

  4. A me non dispiace, vagamente vintage, il taglio corto anni 20.. Mi piace (Y)

commenta questo gossip