ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink in giro in auto e sotto il sole con la sua piccola Willow

Continuano gli avvistamenti di Pink con la figlia Willow Sage. E la cantante americana è stata immortalata mentre con la sua bimba era in giro a Malibu, mostrando ancora una volta che non si allontana mai dalla piccola. E seppure comprendiamo la cultura diversa di crescere i figli in America, ci sembra sempre troppo prematuro che la star esca con la pargola, nata con parto cesareo lo scorso 2 giugno, e soprattutto sotto il caldo sole losangelino dal quale la sua mammina si riparava con gli occhiali!

Modi e stili di vita decisamente diversi dai nostri europei, e con tutta la stima che abbiamo per Alicia, riteniamo che dovrebbe evitare di portarsi in giro la figlia in ogni dove e come in questo caso in auto! Siamo noi troppo bigotti o loro troppo poco accorti?

fonte| Daily Mail

8 Commenti su Pink in giro in auto e sotto il sole con la sua piccola Willow

  1. Noi vediamo solo una foto e già spariamo sentenze?Magari un secondo prima il cappellino lo aveva,e ci sono altre mille ipotesi,è così divertente sparare sugli altri? :-(

  2. L’ho detto l’altra volta (quando ha portato la piccola alla parata)
    è esagerata, non va bene esporre così tanto i bambini piccolini :(

  3. Tenerli sotto la campana di vetro no, ma nemmeno così :-S o come si vede spesso nei centri commerciali con l’aria condizionata a manetta e i bimbi appena nati come Willow con 1 semplice “pagliaccetto” (tutina) a maniche corte e senza calzine (N)

  4. Stellavellutata // 29 luglio 2011 alle 16:21 //

    sono il 90% dei genitori di oggi ad essere così purtroppo. è un bene che non ci siano piu certe ansie, ma mi pare si sia caduti nel problema opposto :-S cmq la fagottina è un amore!!!!!

  5. troppo Free e stile easy ryder (N) no no la bimba e’ troppo piccola!! noi siamo esagerati in un verso e loro nell’opposto!!

  6. Neanche 2 mesi e in giro così? Non dico che debba rimanere a casa, ma spero che almeno la porti in giro su un passeggino carrozzina, e un cappellino quando è in braccio!

  7. Amaranta // 29 luglio 2011 alle 13:50 //

    ma dai adoro pink,ma almeno un cappellino si vede che alla bimba da fastidio il sole!

  8. Io penso che in America abbiano un’altra mentalità. Non dico più aperta o libera, semplicemente diversa. Sotto diversi punti di vista noi siamo più arretrati di loro (vedi per esmpio le unioni gay) ma spesso mi accorgo che loro vivono con dei luoghi comuni un po’ tristi.

commenta questo gossip