ULTIMI GOSSIP & NEWS

Marc Anthony ha fatto già cambiare il suo tatuaggio ‘Jennifer’

Gli amori finiscono, le vite cambiano e i tatuaggi si trasformano o spariscono! E accade anche a quelle star che prima si erano fatte tatuare il nome dell’amato/a sulla pelle e che poi finita la relazione,decidono di cancellare quel ‘segno indelebile e pegno d’amore’, o nella maggior parte dei casi si fanno trasformare la scritta e disegno.

Tocca anche al neo single Marc Anthony che solo il mese scorso si è separato dalla moglie Jennifer Lopez ma che a quanto pare ha già trovato il tempo di farsi cambiare la scritta ‘Jennifer’ che aveva sul polso. Il cantante durante uno show privato, per il quale addirittura è stato pagato ben 800.000 dollari a  Santiago del Cile, ha sfoggiato un nuovo disegno che ha coperto il nome dell’ormai ex mogliettina, della quale a quanto pure si è voluta disfare pure di certi ‘ricordi d’inchiostro’! 

Magari era meglio se provava a farselo rimuovere con il laser, visto che essendo una scritta poteva andar via più facilmente e che questo nuovo ci sembra bruttino, non vi pare?

 

fonte| Terra via JJB Forum – Foto Agencia Uno

17 Commenti su Marc Anthony ha fatto già cambiare il suo tatuaggio ‘Jennifer’

  1. Esteruccia Dance // 13 ottobre 2011 alle 18:58 //

    Non è giusto perchè prima si mettono insiem, poi si sposano, poi fanno i figli e alla fine. Se non volevano stare insieme si lasciavano quando erano fidanzati invece di sposarsi, però non avrebbero questi figli meravigliosi. Peccato perchè per me stavano troppo bene insieme. Quelle cose le penso perchè è così che succede se non si sta attenti. Proprio per questo io dico che non potrà esserci mai nessuno più grande dei miei genitori che quest’anno hanno fatto 25 anni di matrimonio. Viva mio padre e mia madre che hanno fatto me, le mie due sorelle, i 5 angioletti che sicuramente ci guadano da lassu e che hano voluto anche il nostro dolcissimo cucciolo Argo!!!!!! 😀

  2. Aredhel // 2 agosto 2011 alle 22:15 //

    Ah ecco!!!! Già pensavo all’ingaggio da parte di qualche narcotrafficante!

  3. Secondo me ha sbagliato, doveva tenerlo il tatuaggio ”Jennifer” perchè comunque lei è la madre dei suoi figli quindi non può cancellarla del tutto dalla sua vita u.u
    Riguardo il suo aspetto devo dire che sta diventando sempre più cesso, Jennifer aveva davvero le fette di prosciutto davanti agli occhi…Bleah! (N)

  4. Stellavellutata // 2 agosto 2011 alle 15:46 //

    eh no no, il nome del compagno io non me lo farei tutuare mai..nemmeno dopo 50 anni! è vero che anche se ti lasci, il tatuaggio è un ricordo del momento che hai vissuto ma..dover voltare pagina trovandosi il nome di lui sotto gli occhi ogni momento diventa quasi impossibile

  5. Certo che lui è veramente un cesso ..tra l’altro tamarro e direi che ha pure un tantinello la faccia da tossico, non dico che lo sia ma comunque un po’ lo sembra con quelle occhiaie paurose..!

  6. @ egidio:
    ops vero era 800.000 dollari :-$ anche se la fonte scrive US$ 800 mil,
    ecco perchè ho scritto MILIONI

  7. hahaah ma dai è un errrore di battitura ..quando mai quasi un miliardo di dollari ahuuauauau

  8. Sarà pure il re della salsa, ma è un cesso ambulnte (N) mi sono sempre chiesta che cosa ha trovato in questo uomo la Lopez. Boh! de gustibus…

  9. Aredhel // 2 agosto 2011 alle 13:49 //

    Sì ma…800 milioni???chi è che spende una cifra simile per una sera?

  10. @ Aredhel:
    anche a me…ma Marc è molto più famoso e ricco di J-Lo soprattutto in America Latina..in quando appunto è il re della salsa …un dio per quelli lì che appunto per uno show privato lo strapagano :-S

  11. Aredhel // 2 agosto 2011 alle 12:57 //

    No aspè….quanto l’hanno pagato!?!?mi sembra una cifra impossibile!

  12. j.lo & sandy fan // 2 agosto 2011 alle 12:38 //

    che stronzo quell’uomo!
    si crede tanto figo… ma a me sembra solo uno sfigato.
    comunque secondo me poteva tenere il tatuaggio, per ricordo!
    lei in un’intervista post-divorzio ha detto che lui avrà sempre un posto nel suo cuore come padre dei suoi figli… che riconoscente che è quell’uomo!

  13. sarebbe stato più sensato tenerlo così com’è dato che quel tatuaggio è un simbolo di un determinato periodo e quando l’ha fatto probabilmente voleva ricordarlo..inoltre hanno anche due figli insieme non può eliminarla dalla sua vita..
    comunque non si capisce niente del nuovo tatuaggio..sembrano rose??io penso si dovrebbe vedere da vicino per criticarlo..

  14. Amaranta // 2 agosto 2011 alle 10:16 //

    la stupidità di farsi taturare il nome dei partner…

  15. Infatti non capisco il bisogno di tatuarsi il nome del partner..soprattutto poi nel mondo delle starssss che cambiano fidanzati-e con la frequenza in cui si cambiano le mutande. 😉

  16. mi sembrava uno sfigato prima, seppure sia il re della salsa :S e ora ancor più sfigato e orrendo 😉

  17. Roxanna // 1 agosto 2011 alle 20:51 //

    bhè la prima cosa sono i tatuaggi eh… (N)

commenta questo gossip