ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sandra Bullock supporta Ryan Reynolds sul red carpet: solo per amicizia?

Ucci ucci sentiamo odori di ‘taralucci’, che tradotto per noi vorrebbe dire “feeling stellare ci cova”! Come mai ieri sera Sandra Bullock (47) è comparsa sul red carpet al fianco dell’amico’ e collega di ‘Ricatto d’amore’ Ryan Reynolds (35)? Solo per in nome della loro amicizia e supportarlo alla premiere del suo nuovo film ‘The Change-Up’ che si è tenuta al Regency Village Theatre di Los Angeles, o magari perchè tra loro c’è di qualcosa di più?

Gesto carino e affettuoso dell’attrice, che per l’occasione sfoggiava una tuta nera di Lanvin con sandali coordinati e bracciale vistoso, e che alimenta nuovamente quelle voci che davano ‘affaccendati’ i due colleghi e dopo la fine dei rispettivi matrimoni, come quando lo scorso Capodanno erano stati beccati insieme mentre cenavano in un ristorante di New York.

E di certo quegli sguardi complici, occhi negli occhi e a cuoricino, sfoggiati quando hanno posato per le foto di rito non hanno fatto altro che alimentare ulteriormente i rumors di un loro love affair!

Tanto da oscurare quasi gli altri protagonisti della pellicola, come una deliziosa Olivia Wilde che era tutta di rosso vestita con un abitino attillato di Antonio Berardi e trampoli coordinati di Brian Atwood. A noi questa coppia non dispiacerebbe affatto, anzi ci piacerebbero proprio insieme anche se recentemente Sandra era stata ‘accostata’ a Clooney Ryan alla Theron! E voi cosa ne pensate?

 

fonte| Daily Mail Zimbio – Red Carpet Fashion Awards – Photo by Kevin Winter/Getty Images North America

6 Commenti su Sandra Bullock supporta Ryan Reynolds sul red carpet: solo per amicizia?

  1. Ma sono bellissimi insieme! Meglio con Sandra che con Scarlett che se la tira troppo!

  2. Adoro Sandra, ma io tifavo per Charlize…effettivamente Ryan e` talmente un bel vedere che con chi lo metti lo metti fa sempre la sua figura!
    Dite quello che volete sulla Wilde, bella per carita`, ma io sono ipnotizzata dalla sua mascella alla Ridge Forrester ogni volta che la vedo… 😉

  3. @ Amaranta:
    che tra l’altro ha pure meno anni…meglio Sandra e non solo per questo 😉

  4. Amaranta // 2 agosto 2011 alle 18:56 //

    sandra è bellissima in queste foto,e dimostra come si può essere belle ed eleganti a 47 anni senza stare sempre con le gambe da fuori(leggi aniston)

  5. Stellavellutata // 2 agosto 2011 alle 15:38 //

    mmm..io ci vedo del tenero in quegli sguardi. E sono contenta per i ripettivi ex: beccatevi questo jesse e scarlett!! :-[ carinissima la Wilde

  6. A me piacerebbe vederli insieme (L) adoro Sandra (Y) Non mi piace la Wilde con la frangia però :-S (N) ma è bellissima anche lei 😉

commenta questo gossip